Community iRobot: Prima Accensione Roomba620 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Prima Accensione Roomba620

#1 Utente offline   pippopalla 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 10-January 13

Inviato 10 January 2013 - 10:11 PM

ciao a tutti, ho appena acquistato roomba 620 e appena messo a letto il figliolo l'ho messo sotto carica, le istruzioni dicono che la prima carica deve durare almeno 16 ore ma la luce dopo neanche un ora è già verde e il mio roomba è già attivato,non crea problemi questa pulizia dopo così poca carica? attendo fiduciosa

#2 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 11 January 2013 - 06:37 AM

Volevi farlo andare si notte?
A parte il rumore che pare, nel nuovo anche maggiore si quello effettivo, ti volevi perdere il gusto di guardarlo scorrazzare almeno or i primi due o tre cicli di pulizia?
;-)
Ormai che la notte sta passando direi che ti conviene aspettare le canoniche 16 ore che ti assicurano una buona partenza con la batteria.
Kk
Cai

#3 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 11 January 2013 - 06:50 PM

Visualizza messaggioanna642710, su 10 January 2013 - 10:11 PM, dicono:

l'ho messo sotto carica, le istruzioni dicono che la prima carica deve durare almeno 16 ore ma la luce dopo neanche un ora è già verde e il mio roomba è già attivato,

Se il tuo roomba era già completamente carico dopo un'ora,vuol dire che la batteria è fresca e quindi parte con buone premesse
Da quello che ho capito,però hai subito messo in funzione il roomba e siccome la prima carica di 16 ore(o per tutta la notte)
è importante,potresti anche pensare di fare un reset premendo il tasto clean e poi dock e spot contemporaneamente
...e ricominciare con la prima carica

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi