Salve, ho comprato il roomba poco tempo fa e da circa una settimana noto un problema il roomba si spegne.
Lo utilizzo nel seguente modo, lo lascio in una stanza chiudo la porta e dopo una venticinquina di minuti lo vado a prendere e lo sposto in un'altra stanza, questo per tutte e 4 stanze di casa per poi lasciargli per ultimo l'ingresso dove è presente la base.
Fino ad adesso ha sempre pulito perfettamente tutta la casa.
Poco fa ho fatto la solita trafila: salotto, camera, camerina dopo 10 minuti soltanto sentendo che non faceva più rumore son andato a vedere ed era completamente spento.
Visto lo sporco proprio accanto al roomba scarterei l'ipotesi di pulizia completata. (Dopo 10 minuti poi)
Premo il tasto 2 volte e riparte tranquillamente.(il led è verde)
Mi era capitato lo stesso in mansarda.
Sapete indicarmi che tipo di problema sia? Grazie.
Pagina 1 di 1
Roomba 620 Ma perchè si spenge dopo pochi min???
Inviato 12 January 2013 - 06:34 PM
Rhapsody, su 11 January 2013 - 08:58 PM, dicono:
Poco fa ho fatto la solita trafila: salotto, camera, camerina dopo 10 minuti soltanto sentendo che non faceva più rumore son andato a vedere ed era completamente spento.
Visto lo sporco proprio accanto al roomba scarterei l'ipotesi di pulizia completata. (Dopo 10 minuti poi)
Premo il tasto 2 volte e riparte tranquillamente.(il led è verde)
Ciao;
il roomba si spegne o quando é scarico,e non é il tuo caso,visto che lo riaccendi normalmente,
o quando ritiene di aver finito...probabilmente si tratta di quest'ultima ipotesi,anche se é rimasto dello sporco che,evidentemente lui
non vede
Pagina 1 di 1