Buongiorno a tutti.
Sono una nuova iscritta e volevo chiedere l'aiuto di voi esperti Roomba.
Ho trovato l'occasione di acquistare un Roomba mod.555 acquistato da una mia amica attraverso dei punti premio. Il Roomba è stato usato pochissimo e l'ho avuto ad un ottimo prezzo. Ha un 3 anni. Ieri sera l'ho messo sotto carica e dopo un pò andava in errore 005. Al di la dell'errore, come faccio a capire se si sta caricando correttamente??? quando non da errore il tasto centrale è di colore verde e lampeggia. Ma può essere che anche se usato poco, appunto perchè fermo da più di un anno la batteria si sia rovinata? Perchè staccandolo comunque non mi si accende.....
Mi potete illuminare????
Grazie
Pagina 1 di 1
Roomba 555 In Carica NON CAPISCO SE SI CARICA
Inviato 28 November 2012 - 10:25 AM
Al 99,9% si tratta della batteria da sostituire, in quanto una batteria non può assolutamente stare ferma per un periodo del genere specialmente dentro al roomba! con il risultato di portare una batteria a 0 Volt = DANNEGGIAMENTO INEVITABILE
Inviato 28 November 2012 - 11:02 AM
quindi devo necessariamente cambiare la batteria giusto???? ma può essersi rovinato anche il Roomba?? dove posso trovare batterie di ricambio anche on line?
Grazie della risposta
Grazie della risposta
Inviato 03 December 2012 - 12:02 PM
La Batteria non era defunta. Mi è bastato fare la prima ricarica da 16 ore nella presa di corrente anzichè nella base. Dopo di che il Roomba è ripartito...ha pulito casa (devo dire che contro le mie easpettative mi ha pulito bene 3 stanze) ed è tornato alla sua base.
Sono felicissima di aver trovato qs occasione, non credevo fosse un elettrodomestico tanto comodo!
W il Roomba.
Sono felicissima di aver trovato qs occasione, non credevo fosse un elettrodomestico tanto comodo!
W il Roomba.
Inviato 03 December 2012 - 10:12 PM
...anche la batteria ha 3 anni di vita?
Mi sembra incredibile che possa essere ancora viva!
Mi sembra incredibile che possa essere ancora viva!
Inviato 04 December 2012 - 02:47 PM
Penso proprio di sì! giuro mi riesce a fare tutta casa...ripeto non ho una casa grande (78 mq) però l'ho osservato e riesce!Pulisce benissimo.
La tipa che me l'ha venduto l'ha usato molto molto poco....credo quasi nulla. Sembra nuovissimo infatti.
Fra l'altro l'ho pagato solo 50,00€ (lei lo aveva preso con una raccolta punti Esselunga con l'aggiunta di 119,00€ credo)
La tipa che me l'ha venduto l'ha usato molto molto poco....credo quasi nulla. Sembra nuovissimo infatti.
Fra l'altro l'ho pagato solo 50,00€ (lei lo aveva preso con una raccolta punti Esselunga con l'aggiunta di 119,00€ credo)
Pagina 1 di 1