Community iRobot: Se In Garanzia Italiana, È Per Forza Nital? - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Se In Garanzia Italiana, È Per Forza Nital?

#1 Utente offline   rhapsody1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 12
  • Iscritto il: 12-November 12

Inviato 19 November 2012 - 03:01 PM

Ciao a tutti, vorrei acquistare il roomba 620 online, dato che sul sito non è specificato il tipo di garanzia ho
chiamato direttamente marcopoloshop. (sul sito nei commento non rispondono...)

Mi dicono che la garanzia su tutti i loro prodotti è di 2 anni, ma quello che a me premeva sapere era se essendo italiana, di conseguenza era per forza nital.

Un saluto a tutti e buona giornata :)

#2 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 19 November 2012 - 04:22 PM

http://www.marcopolo...ndizioniVendita

Leggi le condizioni di vendita

#3 Utente offline   rhapsody1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 12
  • Iscritto il: 12-November 12

Inviato 20 November 2012 - 12:16 AM

Ho visto sul sito di irobot che marcopolo è rivenditore ufficiale...(anche per la mia città) di conseguenza penso che la garanzia sia Nital, che ne pensate?

Messaggio modificato da Rhapsody il 20 November 2012 - 12:17 AM


#4 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 20 November 2012 - 08:38 AM

...allora hai la possibilità di verificare con i tuoi occhi

Vai sul posto...le indicazioni sulla confezione ci sono(in caso non sapessero che la garanzia italiana E' NITAL!!!!!!)

I rivenditori e i commessi dovrebbero fare un corso accellerato per imparare le caratteristiche dei loro prodotti

Mica vendono patate!!!!!!?

Messaggio modificato da yuma il 20 November 2012 - 08:38 AM


#5 Utente offline   rhapsody1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 12
  • Iscritto il: 12-November 12

Inviato 20 November 2012 - 10:38 AM

Ah, ok se c'è scritto sulla scatola il problema è risolto. :)

#6 Utente offline   gianlorem 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 24
  • Iscritto il: 29-October 12

Inviato 21 November 2012 - 12:40 AM

Visualizza messaggioRhapsody, su 19 November 2012 - 03:01 PM, dicono:

Ciao a tutti, vorrei acquistare il roomba 620 online, dato che sul sito non è specificato il tipo di garanzia ho
chiamato direttamente marcopoloshop. (sul sito nei commento non rispondono...)

Mi dicono che la garanzia su tutti i loro prodotti è di 2 anni, ma quello che a me premeva sapere era se essendo italiana, di conseguenza era per forza nital.

Un saluto a tutti e buona giornata :)


Dunque ho chiamato pure io e mi hanno garantito che la garanzia è italiana x 2 anni della Nital

PS I prezzi sono ok

#7 Utente offline   rhapsody1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 12
  • Iscritto il: 12-November 12

Inviato 21 November 2012 - 08:51 AM

Grande Gianlore!!!

Due indizi allora fanno una prova. :)

Io sono andato nel negozio, fra i vari modelli del roomba (non il 620) c'erano molti foglietti esplicativi della garanzia italiana Nital.

A mediaworld son più cortesi e preparati (mi hanno confermato per mail scusandosi del ritardo della risposta) ma a parità di costo e con 25€ di spese di spedizione... Vado da marcopolo dove posso ritirare a mano.

#8 Utente offline   rhapsody1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 12
  • Iscritto il: 12-November 12

Inviato 28 November 2012 - 07:09 PM

Ho appena acquistato il roomba 620 a marcopoloshop e messo in carica!! domani lo provo!)

Confermo che la garanzia per questo modello è 2 anni nital.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi