Community iRobot: Problema Scooba 385 - 2 Beep - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema Scooba 385 - 2 Beep Vota discussione: -----

#1 Utente offline   ddregs 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 12-November 12

Inviato 12 November 2012 - 03:47 PM

Ciao a tutti,
sono un fortunato possessore di uno Scooba 385, andando a memoria sono almeno 2 anni e mezzo che lo utilizzo (scrivo dall'ufficio), su tutte le superfici domestiche (piastrelle e parquet prefinito), senza particolari problemi. Fino ad 1 anno fa circa.
Da allora, ogni tanto accade che durante il ciclo di lavaggio si interrompa accendendo la spia arancione con cerchio e X dentro sulla destra , ed emettendo il suono con 2 beep , definito sui forum inglesi come uh-oh 2 beeps, che da sintomo del manuale indicherebbe ruota anteriore bloccata. Io ho già più e più volte effettuato controllo e pulizia della stessa, ma debbo dire che la ruota è perfettamente pulita e non ha nulla all'interno (ho rimosso tutti i peli accumulati grazie ad una forbicina appuntita).
Ho perfino smontato 6 mesi fa il robot e pulito con compressore, rimontando il tutto. Il difetto è rimasto tuttavia.
Vorrei capire se:
- vi è qualche possibile soluzione al problema di tipo fai-da-te
- se a vostro parere è possibile ovviare acquistando una nuova ruota anteriore in sostituzione a questa
- se il prodotto va portato per forza a rivenditore per riparazione
Essendo possessore anche di Roomba 560, cui ho ovviato cambiato blocco motore, batterie, spazzole, e pulizie interne di vario tipo, speravo che anche con Scooba vi fosse possibilità di risolvere problemi in questo senso da se.
Vi ringrazio per l'attenzione

#2 Utente offline   ddregs 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 12-November 12

Inviato 18 November 2012 - 06:07 PM

Buonasera a tutti,
noto che purtroppo il difetto segnalato non ha avuto riscontri da alcun utente; mi preparavo pertanto a spedire il prodotto in assistenza, tuttavia non sono in grado di farlo su questo sito a causa del fatto che il numero di matricola non viene accettato (3 lettere e 18 numeri a seguire).
Come posso fare per proseguire? Avete qualche contatto da suggerire?
Il prodotto è stato acquistato a dicembre 2009 da un negozio online su ebay ed è pertanto fuori garanzia
Vi ringrazio e saluto

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi