Mi sapete dire con quanti muri virtuali light house riesce a lavorare il roomba 560?
Nella confezione ne vengono inseriti 2. Se ne compero altri il roobot li riconosce?
Qual'č il numero massimo di muri associabili?
Grazie
Pagina 1 di 1
Muri Light House Quanti muri si possono usare con il roomba 560
Inviato 10 September 2008 - 07:38 PM
Ma che differenza c'č frā i Virtuall Wall e i Virtuall Wall Lighthouses?
Inviato 10 September 2008 - 08:04 PM
in modalitā virtual wall servono solo per impedire al roomba di passare oltre quella linea mentre in modalitā light house servono per tenere il roomba nella stanza fino a che finisce la pulizia prima di farlo passare alla stanza successiva e aiuta alla fine del ciclo di pulizia il tuo roomba a tornare alla base di ricarica
Inviato 11 September 2008 - 07:09 AM
Ciao,
In teoria 10, ma mi sembra molto teorico (l'autonomia massima del roomba quant'e' ?? 2 ore ??) & corrisponde probabilmente solo al massimo valore che puoi mettere nel contatore.
Sul forum "ufficiale" di irobot.com:
http://forums.irobot.com/irobothome/board/...;thread.id=5075
C'e' una mezza enciclopedia (9 pagine di discussione) con un documento dall'amministratore (quindi suppongo arrivi, almeno ufficiosamente da Irobot), tutto in inglese sorry ...
Just my 2 cents ......
Ciaooooooooo,
Luciano
Qual'č il numero massimo di muri associabili?
In teoria 10, ma mi sembra molto teorico (l'autonomia massima del roomba quant'e' ?? 2 ore ??) & corrisponde probabilmente solo al massimo valore che puoi mettere nel contatore.
Sul forum "ufficiale" di irobot.com:
http://forums.irobot.com/irobothome/board/...;thread.id=5075
C'e' una mezza enciclopedia (9 pagine di discussione) con un documento dall'amministratore (quindi suppongo arrivi, almeno ufficiosamente da Irobot), tutto in inglese sorry ...
Just my 2 cents ......
Ciaooooooooo,
Luciano
Inviato 12 September 2008 - 11:33 AM
in modalitā virtual wall servono solo per impedire al roomba di passare oltre quella linea mentre in modalitā light house servono per tenere il roomba nella stanza fino a che finisce la pulizia prima di farlo passare alla stanza successiva e aiuta alla fine del ciclo di pulizia il tuo roomba a tornare alla base di ricarica
Ah,ok!
Grazie mille Dordei1981
Pagina 1 di 1