Community iRobot: Negozi Online Affidabili - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Negozi Online Affidabili

#1 Utente offline   rhapsody1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 12
  • Iscritto il: 12-November 12

Inviato 13 November 2012 - 12:05 AM

Che ne pensate di racchiudere qua tutti i siti online dove avete acquistato il vostro roomba/accessori e siete rimasti soddisfatti? :)

Al momento ho visto che su www.fotovideostore.it fanno dei "prezzi migliori" Qualcuno ha fatto acquisti in questo store?

#2 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 13 November 2012 - 11:17 AM

Visualizza messaggioRhapsody, su 13 November 2012 - 12:05 AM, dicono:

Che ne pensate di racchiudere qua tutti i siti online dove avete acquistato il vostro roomba/accessori e siete rimasti soddisfatti? :)

Questo non si può,è proibito fare pubblicità(anche se c'è qualche idicazione in alcune discussioni)

anche perchè la Nital consiglia dei rivenditori autorizzati sul suo sito irobot.it,

anche se ce ne sono altrettanto validi e con prezzi migliori in negozi on line,che non sono indicati ufficialmente

Puoi cercare su trovaprezzi facendo riferimento solo a quelli che dichiarano il tipo di garanzia

#3 Utente offline   rhapsody1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 12
  • Iscritto il: 12-November 12

Inviato 13 November 2012 - 12:08 PM

Ciao, non era mia intenzione fare pubblicità. Cmq grazie.

#4 Utente offline   marcomariani77@tiscali.it 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 10-November 12

Inviato 13 November 2012 - 12:46 PM

Garanzia italiana o garanzia europea non fa alcuna differenza....c'è sempre quella del negozio che te lo ha venduto. anche se on line, accertati che abbia anche una sede operativa o commerciale fissa, perchè risparmi e sei comunque coperto da guasti

#5 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 13 November 2012 - 02:14 PM

Pero' per usufruire dell'assistenza irobotcare la garanzia deve essere italiana.
Leggere condizioni tramite l'apposito link presente in questo sito per evitare di rimanere fregati e piangere poi dopo o inveire contro Nital o irobot.
Con irobotcare sievitano anche i costi di spedizione al laboratorio riparazione.

#6 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 13 November 2012 - 04:21 PM

Visualizza messaggioRhapsody, su 13 November 2012 - 12:08 PM, dicono:

Ciao, non era mia intenzione fare pubblicità. Cmq grazie.

Scusa non avevo intenzione di sottolineare delle cose in senso cattivo

Volevo solo informarti di una regola del forum,che noi spesso ignoriamo;
siccome l'amministratore,ultimamente ha cancellato una discussione,non vorremmo tirare troppo la corda! :rolleyes:

Meglio usare i m.p. ;)

#7 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 13 November 2012 - 04:43 PM

Visualizza messaggiogmanlida, su 13 November 2012 - 12:46 PM, dicono:

Garanzia italiana o garanzia europea non fa alcuna differenza....c'è sempre quella del negozio che te lo ha venduto. anche se on line, accertati che abbia anche una sede operativa o commerciale fissa, perchè risparmi e sei comunque coperto da guasti

Ciao,

E'bene dare informazioni,darle con cognizioni di causa è meglio!
L'utente deve conoscere le condizioni per poter scegliere liberamente

Non è assolutamente vero che la garanzia italiana e quella europea si eguagliano

La garanzia italiana e nel caso specifico Nital è la iRobotCare che offre nei 2 anni di garanzia un'assistenza particolare

Dopo aver registrato il prodotto sul sito,in caso di bisogno si contatta l'assistenza che prima cerca di capire se il problema
è risolvibile a domicilio e se è necessario invia i pezzi di ricambio

In caso che ciò non sia possibile,mandano il corriere al tuo indirizzo a prelevare il roomba,a carico loro,
lo riparano e lo rispediscono col corriere

La garanzia europea è comunque di 2 anni,il primo è dato dalla irobot e il centro di assistenza e lo stesso(non iRobotCare),però il pacco bisogna
spedirlo a proprie spese e a volte si fa anche per cose che si potrbbero risolvere da soli con l'aiuto del centro assistenza,

Il secondo anno e tutto a carico del venditore che può farlo riparare da chi vuole a proprie spese

Questo presuppone un venditore affidabile a cui bisogna consegnare il roomba(preferibilmente che non sia on line per non affrontare
altre spese di spedizioni)e che sia un negozio che sta in Italia

Messaggio modificato da yuma il 13 November 2012 - 04:44 PM


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi