Community iRobot: Errore 2 Cassetto Pieno? - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Errore 2 Cassetto Pieno?

#1 Utente offline   ciuffo22 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 08-November 12

Inviato 08 November 2012 - 11:21 PM

dopo 14 mesi di felice convivenza col mio roomba 531,da pochi giorni dopo che lo faccio partire mi si ferma in mezzo alla stanza,dicendo la frase "errore 2 svuotare cassetto".
chiaramente il cassetto era gia vuoto. ho provato a far una revisione totale,dalle ruote alle spazzole,pulendo un po il tutto,ma il problema non č stato risolto. qualcuno sa aiutarmi???
grazie a tutti

#2 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 09 November 2012 - 08:58 AM

Visualizza messaggiociuffo22, su 08 November 2012 - 11:21 PM, dicono:

da pochi giorni dopo che lo faccio partire mi si ferma in mezzo alla stanza,dicendo la frase "errore 2 svuotare cassetto".
chiaramente il cassetto era gia vuoto.

Ciao,

molto probabilmente il problema č legato alle spazzole che hanno qualche impedimento nel movimento

Prova a toglierle e a fai partire il romba senza

Se non fa alcun rumore vuol dire che il gruppo spazzole funziona e devi provvedere a pulirle accuratamente,soprattutto intorno ai cuscinetti gialli

Se,invece fanno un ticchettio,le spazzole sono bloccate

Per provare a risolvere il problema,cerca su google :"Blocco spazzole,come risolverlo"...c'č il video che lo spiega

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi