Community iRobot: Roomba 770 Morto , Ma Poi Resuscita ! - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 770 Morto , Ma Poi Resuscita !

#1 Utente offline   NelloGe1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 01-November 12

Inviato 01 November 2012 - 09:37 AM

Ciao a tutti ,
ho un piccolo problema con il mio nuovo roomba 770.
Normalmente funziona bene , anzi benissimo , ma alcune volte , pur non segnalando alcun errore si rifiuta di partire.
La luce verde del tasto clean rimane accesa , le altre sono tutte spente.
Premendo il tasto Clean la luce verde si spegne e il roomba muore (ho provato a rianimarlo spostando il cavo di alimentazione dall' attacco sulla base alla presa diretta sul roomba , ma questo nonc cambia il suo stato.
Per farlo funzionare di solito apro lo sportelletto della batteria , tolgo e rimetto la batteria ( a volte pulisco i contatti anche se apparentemente sembrano puliti) , richiude e come per miracolo riparte !!
In quel caso i pulsanti di impostazione (day - hour ecc. ) lampeggiano e devo confermare le impostazioni ( i dati impostati rimangono in memoria).
Avevo anche provato a mettere uno spessore sotto la batteria per far si che rimanesse premuta verso i contatti , ma pur resistendo un po' di piu' il problema si e' ripresentato.
Soluzioni ?
Vorrei mandarlo a riparare in garanzia (non ha nemmeno un anno) , ma temo che basti il trasporto per variare le condizioni che generano il problema.
Grazie
Nello

#2 Utente offline   irisebon 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 16
  • Iscritto il: 06-June 12

Inviato 01 November 2012 - 07:25 PM

anche io ho un 770, non ho mai avuto problemi di questo tipo.. da ignorante in materia lo maderei a controllo, non vorrei che per provare a farlo andare facessi peggio e poi la garanzia ti fa un baffo...

#3 Utente offline   NelloGe1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 01-November 12

Inviato 03 November 2012 - 04:48 PM

Se il problema persiste farò così.
Avrei voluto evitare di mandarlo all' assistenza per un problema fastidioso , ma in fondo banale come questo . Comunque ha 6 mesi , quindi di tempo per vedere come evolve ne ho ...
Grazie
Nello

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi