Buongiorno a tutti,
Sono un felice possessore del roomba 780 che finalmente sono riuscito ad acquistare...!
Questa mattina, ormai sono 3 settimane che lavora a pieno ritmo, ho notato che ha cominciato a fare le bizze continuando a lavorare su meno di un metro quadrato senza muoversi oltre...tuttavia dopo averlo preso e rifatta una pulizia,anche dei sensori, ha ripreso a lavorare regolarmente.
Purtroppo al mio rientro però non l'ho trovato al suo posto, sulla base, ma fermo con la batteria scarica nella stanza (25 metri quadrati circa) come non era solito fare fino ad oggi
Premetto che all esterno della porta della stanza, che va oltre, ho posizionato un virtual wall e che nella stanza ė presente un secondo dispositivo in stand By. Entrambi a più di un metro dalla base.
Qualcuno è in grado di darmi dei consigli in merito?
Grazie
Pagina 1 di 1
Rientro Alla Basa Roomba780
Inviato 19 October 2012 - 06:05 PM
Ciao,
probabilmente,nella stanza si sono create delle interferenze che impediscono al roomba di sentire il richiamo dei
raggi infrarossi della base,per cui non trovandola poteva solo fermarsi o girare a vuoto fino ad esaurimento batteria
probabilmente,nella stanza si sono create delle interferenze che impediscono al roomba di sentire il richiamo dei
raggi infrarossi della base,per cui non trovandola poteva solo fermarsi o girare a vuoto fino ad esaurimento batteria
Inviato 20 October 2012 - 01:38 PM
Ho eliminato le basi e ora sembra funzionare......! Grazie
Messaggio modificato da Alex61 il 20 October 2012 - 01:39 PM
Pagina 1 di 1