Ciao a tutti,
dopo due anni di funzionamento il mio 560 ha le spazzole centrali bloccate. Ha perso un filo sottile tipo acciaio con fermo tipo piombino dorato. Esce sicuramente dal cassetto spazzole. Quello che volevo sapere è se sostituendo il cassetto che ho trovato a circa 80/100€ circa, sarà compreso il motore e il suddetto filo cui era probabilmente legato.
Grazie a chiunque risponda.
Pagina 1 di 1
Roomba 560 Filo Metallico, Spazzole Ko
Inviato 25 October 2012 - 03:45 PM
prova a metterti in contatto con cesare lo trovi nella discussione confronto roomba samsung
ciao spero che ti possa aiutare
ciao spero che ti possa aiutare
Inviato 25 October 2012 - 04:39 PM
rockets, su 25 October 2012 - 08:11 AM, dicono:
Ciao a tutti,
dopo due anni di funzionamento il mio 560 ha le spazzole centrali bloccate. Ha perso un filo sottile tipo acciaio con fermo tipo piombino dorato. Esce sicuramente dal cassetto spazzole. Quello che volevo sapere è se sostituendo il cassetto che ho trovato a circa 80/100€ circa, sarà compreso il motore e il suddetto filo cui era probabilmente legato.
Il filo in acciaio serve per adattare il carico delle spazzole sul pavimento, Se hai dei tappeti tende a rompersi più facilmente, se non hai tappeti puoi usarlo ugualmente che grossi problemi non ne da.
Il blocco spazzole è un altra cosa, non è dovuto dalla rottura del filo di acciaio.
Le scatole ingranaggi che hai citato sono complete, quindi è presente anche il filo in acciaio.
Inviato 27 October 2012 - 11:39 AM
Se ti serve solo quello contattami in privato, ho una vecchia gearbox verde, te la posso dare a prezzo di realizzo.
Pagina 1 di 1