Community iRobot: Avvisi Roomba 581 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Avvisi Roomba 581

#1 Utente offline   marta.ag08 

• Gruppo: Users

Inviato 20 September 2012 - 04:03 PM

Ciao a tutti,
ho un roomba 581 da circa un annetto. La scorsa settimana l'ho mandato in assistenza per un problema del gruppo spazzole. Sostituite, controllo generale, tutto ok, rispedito indietro dopo una settimana.
L'ho metto in carico, per tre volte dice "err5", va beh, mio marito prova a togliere e rimettere la batteria, ricarica tutto ok, lo faccio ripartire ieri per la prima volta. Sia ieri che oggi, dopo un po' che lavorava, si č fermato emettendo un suono, tipo musichetta, seguito da 3 beep.
Ma che vuol dire???? Perchč oltre a questo non dice altro, sul display non appare alcuna scritta, nessun errore, č tutto verde, alchč schiaccio start per vedere se mi dā qualche avviso, ma riparte normalmente.

Ma che avviso č?........tra l'altro mi pare che l'avesse giā fatto anche prima di andare in assistenza, ma non sempre.

Mi date qualche info in merito a questi suoni, please?

#2 Utente offline   marta.ag08 

• Gruppo: Users

Inviato 05 October 2012 - 04:05 PM

Ma a nessuno č capitato?
Ancora stamattina č successo che si ferma, fa tipo una musichetta e poi 3 beep. Il Display rimane verde, l'ho alzato per vedere se avesse preso qualcosa che lo avesse bloccato e non c'era nulla. Allora ho schiacciato START e lui č ripartito muovendosi a chiocciola.
Sul manuale questo tipo di avvisi non sono spiegati. :unsure:

Help!!!

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1