Community iRobot: Numero Matricola - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Numero Matricola

#1 Utente offline   lizzie1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 28-September 12

Inviato 28 September 2012 - 10:48 AM

Ciao a tutti solo ieri ho ricevuto il mio nuovo roomba 564 pet acquistato on line,ora chiedo auito a qualcuno che ne sappia più di me perchè volevo registrare il prodotto ma non mi viene riconosciuto il numero di matricola,ho provato a telefonare al venditore che mi ha risposto che non si poteva registrare perchè è un prodotto europeo che cosa succede se non lo registro? la garanzia è comunque valida?Grazie :unsure:

#2 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 28 September 2012 - 11:16 AM

Visualizza messaggiolizzie, su 28 September 2012 - 10:48 AM, dicono:

è un prodotto europeo che cosa succede se non lo registro? la garanzia è comunque valida?

Ciao,
la garanzia è valida,comunque, 2 anni
Il primo è dato dalla iRobot e potrai rivolgerti al centro di assistenza ufficiale LTR
ma,non potendolo registrare,non potrai usufruire della particolare assistenza iRobot/Care,data dalla garanzia italiana

Per il secondo anno dovrai rivolgerti direttamente al rivenditore

http://www.irobot.it/garanzia.htm

#3 Utente offline   lizzie1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 28-September 12

Inviato 28 September 2012 - 11:24 AM

grazie mille per la delicidazione e la tempestività nel risponere B)

#4 Utente offline   annina 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 19-October 12

Inviato 19 October 2012 - 04:52 PM

Buon pomeriggio, ho lo stesso problema. Ho ricevuto in regalo ROOMBA 780 acquistato su AMAZON, ora ho il cassetto che non si riempie di polvere e devo madarlo a riparare. Dove mi devo rivolgere per l'assistenza in garanzia? Grazie

#5 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 19 October 2012 - 05:13 PM

Visualizza messaggioannina, su 19 October 2012 - 04:52 PM, dicono:

Buon pomeriggio, ho lo stesso problema. Ho ricevuto in regalo ROOMBA 780 acquistato su AMAZON, ora ho il cassetto che non si riempie di polvere e devo madarlo a riparare. Dove mi devo rivolgere per l'assistenza in garanzia? Grazie

Ciao,
devi chiedere ad Amazon la nazionalità del tuo roomba

Se è di origine europea puoi usufruire della garanzia ufficiale iRobot/Nital(solo per il primo anno)

rivolgendoti al centro assistenza unico ltr che si trova a Torino

http://www.irobot.it/garanzia.htm

Qualora fosse di nazionalità extraeuropea,l'assistenza ufficiale non è possibile e dovrai rivolgerti direttamente ad Amazon

#6 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 19 October 2012 - 08:17 PM

Visualizza messaggioannina, su 19 October 2012 - 04:52 PM, dicono:

... ora ho il cassetto che non si riempie di polvere e devo madarlo a riparare. Dove mi devo rivolgere per l'assistenza in garanzia?

...scusa ma prima di pensare all'assistenza,hai verificato se da dietro al cassettino esce aria,
per capire se c'è aspirazione

Se è tutto a posto controlla se girano le spazzole perchè sono queste che convogliano lo sporco verso il cassettino
...potrebbero essere bloccate e in questo caso c'è una procedura per sbloccarle(puoi trovare, da google,il video "blocco spazzole,come risolverlo")

#7 Utente offline   annina 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 19-October 12

Inviato 21 October 2012 - 12:08 PM

Visualizza messaggioyuma, su 19 October 2012 - 08:17 PM, dicono:

...scusa ma prima di pensare all'assistenza,hai verificato se da dietro al cassettino esce aria,
per capire se c'è aspirazione

Se è tutto a posto controlla se girano le spazzole perchè sono queste che convogliano lo sporco verso il cassettino
...potrebbero essere bloccate e in questo caso c'è una procedura per sbloccarle(puoi trovare, da google,il video "blocco spazzole,come risolverlo")



Eh si, ho già fatto tutte le verifiche. L'aria da dietro esce e le spazzole girano perfettamente.
Abbiamo anche guardato tutti i video su you tube relativi anche ad eventuali "intoppi" nel motorino ma niente, tutto libero. Che strano però, il mio ROOMBA ha solo 8 mesi e tutti i giorni dopo l'uso mi attego scrupolosamente alla pulizia di tutte le parti pulibili.
Domani contatterempo AMAZON per capire come mandarlo in riparazione in garanzia.
grazie mille

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi