Community iRobot: Il Mio Roomba 581 In Assistenza - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Il Mio Roomba 581 In Assistenza

#1 Utente offline   luxdari 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 44
  • Iscritto il: 03-November 11

Inviato 11 October 2012 - 09:36 PM

Ciao, sono persa senza il mio Roomba 581!!
Da qualche giorno ho notato che il mio robottino non stava funzionando benissimo, lasciava qualche pelucco per casa e ho notato che la sporcizia si annidava soprattutto sul filtro fino a riempirlo completamente: voglio sottolineare che l'ho sempre pulito con l'aria compressa e quasi tutti i giorni quindi che e' sempre stato super pulito . Una mattina lo accendo ed ecco che sento un rumore strano del motore, diverso dal solito, come meno rumoroso del solito ma come se andasse sottosforzo, il mio Roomba 581 lo conosco molto bene. Allora l'ho tutto smontato e pulito alla perfezione, gli ho cambiato le spazzole con quelle nuove e niente.. gli ho cambiato il filtro e niente, il rumore era sempre lo stesso come se fosse impedito non lo so spiegare.
Alla fine mi sono arresa e l'ho mandato in assistenza e sono venuti a prenderlo martedi e mi manca da morire.
I pavimenti nn sono piu' gli stessi e perfino mio figlio lo cerca. Vorrei sapere se i tempi di attesa sono lunghi, io mi trovo in sardegna. E poi se qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema e puo' dirmi di cosa si tratta. Insomma fatemi ooraggio perche temo il peggio, di doverne fare a meno..
grazie. dimenticavo il mio Roomba581 a fine novembre compie 2 anni e solo un mese fa gli avevo sostituito la batteria e la manina laterale..

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi