Community iRobot: Problemi Con Roomba 560 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problemi Con Roomba 560

#1 Utente offline   ranaridens 

• Gruppo: Users

Inviato 24 September 2012 - 03:53 PM

Buongiorno a tutti.
Spero che qualche utente un pò più esperto di me nell'uso del Roomba 560 possa aiutarmi.
Un amico mi ha affidato il suo Rommba 560 che non usava più, dicendomi che probabilmente la batteria era da sostituire (me l'ha regalato).
Ho provveduto alla ricarica per 16 ore e sembrava tutto a posto (spia verde fissa e pronto a partire).
Nel momento in cui però lo faccio partire, sento che comincia ad aspirare, dopodichè si blocca e continua a lampeggiare la spia verde con un suono regolare continuo (non un numero di bip definito come scritto sulle istruzioni per capire che guasto ha) e sento come il tentativo continuo di far partire il motore...ma il robottino resta fermo e smette di suonare regolarmente solo sollevandolo se no sembra continuare all'infinito.
Premetto che mi sembra pulito e a posto (ho controllato anche che non ci fossero residui nelle ruote o negli ingranaggi).
Qualcuno saprebbe dirmi quale può essere il problema prima che sia una banalità e io mi rassegni in partenza?
Grazie anticipatamente

• Gruppo: Guests

Inviato 24 September 2012 - 10:46 PM

Questo è un problema della batteria, con una variante sintomatica non molto frequente. Quindi è necessario la sostituzione di essa.

#3 Utente offline   ranaridens 

• Gruppo: Users

Inviato 25 September 2012 - 07:32 AM

Ti ringrazio molto per la risposta!
Provvederò alla sostituzione quanto prima...almeno affronto la spesa sapendo che non ha altre problematiche!
;)

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1