Community iRobot: Scooba 390 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Scooba 390 Vota discussione: -----

#1 Utente offline   misterbocco 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 12
  • Iscritto il: 11-January 13

Inviato 17 January 2013 - 09:14 PM

Salve a tutti vorrei avere un vostro giudizio sincero sulle qualità dello Scooba 390, pregi e difetti. Lo devo usare sul grès porcellanato. Domanda, nessuno ha provato ad usare acqua calda, non bollente, invece che quella fredda? Grazie

#2 Utente offline   giada882 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 35
  • Iscritto il: 25-August 12

Inviato 19 January 2013 - 01:14 PM

Ciao! Premetto che ho un 385 ma più o meno non cambia molto... Io i primi lavaggi li ho fatti con acqua calda non bollente per paura che si sciogliesse qualche pezzo ma oltre a essere sconsigliato dalla irobot è anche inutile perché scooba è lento e ora che finisca l'acqua si è bella che raffreddata! L'unica soluzione che funziona è usare acqua distillata! Sul gres porcellanato trovi info nelle altre discussioni su questo forum, ma purtroppo va detto che scooba non è adatto a tutti i pavimenti, dipende dal materiale! Io mi sono sempre trovata bene ma qualche alone lo lascia anche sulla comune piastrella! Ciao

#3 Utente offline   silvia5636 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 20-January 13

  Inviato 20 January 2013 - 02:52 PM

salve sono d'accordo nell'affermare che su alcuni pav. scooba 390 lascia aloni, però volevo chiedervi se l vostro asciuga i pavimenti, perchè il mio li lascia bagnati, in alcuni punti anche molto.

#4 Utente offline   giada882 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 35
  • Iscritto il: 25-August 12

Inviato 24 January 2013 - 08:16 PM

se ti può consolare saperlo anche il mio lascia parecchio bagnato, purtroppo non ho trovato grandi soluzioni. semplicemente lo faccio andare quando non sono in casa così il pavimento ha il tempo di asciugarsi! Scooba è un ottimo prodotto ma siamo ancora anni luce dalla perfezione! come ti trovi con il 390? Ciao

#5 Utente offline   silvia5636 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 20-January 13

Inviato 27 January 2013 - 11:51 AM

sostanzialmente m trovo bene! soprattutto sul pavimento in pietra naturale che ho in alcune stanze e il pav. del bagno in ceramica bucciardata...

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi