Community iRobot: Il Wireless Command Center è Compatibile Con Il Roomba 560 Italiano? - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Il Wireless Command Center è Compatibile Con Il Roomba 560 Italiano?

#1 Utente offline   cioppidu 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 9
  • Iscritto il: 10-September 08

Inviato 10 September 2008 - 03:16 PM

Salve vorrei acquistare un nuovo Roomba e dato che ho visto che in Italia è disponibile il 560 pensavo di acquistarlo qui questa volta, ci stavo giusto andando ora ma mi sono accorta appena in tempo che non ha il telecomando, che a me serve assolutamente. Qualcuno sa dirmi se il wireless command center versione USA è compatibile con la versione Italiana del Roomba 560?
so che è compatibile con la verisione USA 560, ma non so se è la stessa cosa.

Grazie mille.

Margherita grazie.gif

#2 Utente offline   bolero1000 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 461
  • Iscritto il: 28-May 08

Inviato 10 September 2008 - 07:11 PM

Ciao,

QUOTE(cioppidu @ Sep 10 2008, 04:16 PM) Visualizza messaggio
Salve vorrei acquistare un nuovo Roomba e dato che ho visto che in Italia è disponibile il 560 pensavo di acquistarlo qui questa volta, ci stavo giusto andando ora ma mi sono accorta appena in tempo che non ha il telecomando, che a me serve assolutamente. Qualcuno sa dirmi se il wireless command center versione USA è compatibile con la versione Italiana del Roomba 560?
so che è compatibile con la verisione USA 560, ma non so se è la stessa cosa.

Grazie mille.

Margherita grazie.gif


Non ho la risposta, xo' potresti provare a postare la domanda su roombareview nella sezione International, se qualcuno in Europa (non x forza in Italia, fosse anche in UK o Francia o ..) ti conferma che ha provato e funziona sei a posto.

Lo dico xche' a volte le frequenze radio utilizzate in USA sono diverse (es. DECT) da quelle utilizzate in Europa, ma fra i diversi stati in Europa sono le stesse.

Se vuoi aspettare ho visto un'annuncio del Supporto che annuncia il 580 x novembre (immagino da prendere un po' con le pinze ...) in Italia, quello il wcc ce l'ha (almeno in USA).

Just my 2 cents .......
Ciaoooooooooooo,
Luciano

#3 Utente offline   cioppidu 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 9
  • Iscritto il: 10-September 08

Inviato 11 September 2008 - 02:53 AM

QUOTE(bolero1000 @ Sep 10 2008, 08:11 PM) Visualizza messaggio
Ciao,
Non ho la risposta, xo' potresti provare a postare la domanda su roombareview nella sezione International, se qualcuno in Europa (non x forza in Italia, fosse anche in UK o Francia o ..) ti conferma che ha provato e funziona sei a posto.

Lo dico xche' a volte le frequenze radio utilizzate in USA sono diverse (es. DECT) da quelle utilizzate in Europa, ma fra i diversi stati in Europa sono le stesse.

Se vuoi aspettare ho visto un'annuncio del Supporto che annuncia il 580 x novembre (immagino da prendere un po' con le pinze ...) in Italia, quello il wcc ce l'ha (almeno in USA).

Just my 2 cents .......
Ciaoooooooooooo,
Luciano


Grazie mille del consiglio! Ho provato a chiedere anche ai rivenditori italiani online e uno mi ha detto che ha chiesto all'assistenza e che è compatibile. Comunque magari faccio un'altra verifica.
Grazie dell'info riguardo al 580, avevo letto la notizia qui sul forum oggi e può essere che aspetti, non so. Oggi grazie al forum sono riuscita a rimettere in funzione il mio vecchio Discovery, spero che vada per qualche mese ancora.

Grazie!
Margherita


#4 Utente offline   cioppidu 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 9
  • Iscritto il: 10-September 08

Inviato 11 September 2008 - 04:44 PM

QUOTE(cioppidu @ Sep 10 2008, 04:16 PM) Visualizza messaggio
Salve vorrei acquistare un nuovo Roomba e dato che ho visto che in Italia è disponibile il 560 pensavo di acquistarlo qui questa volta, ci stavo giusto andando ora ma mi sono accorta appena in tempo che non ha il telecomando, che a me serve assolutamente. Qualcuno sa dirmi se il wireless command center versione USA è compatibile con la versione Italiana del Roomba 560?
so che è compatibile con la verisione USA 560, ma non so se è la stessa cosa.

Grazie mille.

Margherita grazie.gif


Vorrei aggiungere due update:
un rivenditore ufficiale online italiano, mi ha confermato che il nuovo telecomando USA funziona anche com in Roomba italiano e un altro mi ha detto oggi che tra una settimana avrà disponibile il telecomando per l'Italia.

Margherita

#5 Utente offline   bolero1000 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 461
  • Iscritto il: 28-May 08

Inviato 11 September 2008 - 06:32 PM

Ciao Margherita,
QUOTE(cioppidu @ Sep 11 2008, 05:44 PM) Visualizza messaggio
tra una settimana avrà disponibile il telecomando per l'Italia.


A posto allora, l'unica cosa sara' vedere x il prezzo se hanno usato il solito cambio "canonico" uno a uno ($59.99 in USA) o sono stati + cattivi (o gentili, pensiamo positivo .. biggrin.gif )

Per tua info, ancora nessuna risposta (inutile a questo punto) su roombareview, nel caso la posto x completezza d'informazione.

Ciaoooooooooooo,
Luciano

#6 Utente offline   cioppidu 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 9
  • Iscritto il: 10-September 08

Inviato 11 September 2008 - 10:43 PM

QUOTE(bolero1000 @ Sep 11 2008, 07:32 PM) Visualizza messaggio
Ciao Margherita,
A posto allora, l'unica cosa sara' vedere x il prezzo se hanno usato il solito cambio "canonico" uno a uno ($59.99 in USA) o sono stati + cattivi (o gentili, pensiamo positivo .. biggrin.gif )

Per tua info, ancora nessuna risposta (inutile a questo punto) su roombareview, nel caso la posto x completezza d'informazione.

Ciaoooooooooooo,
Luciano



Ciao, il rivenditore mi ha detto che il prezzo di listino sarà di € 59,90.

Margherita


#7 Utente offline   bolero1000 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 461
  • Iscritto il: 28-May 08

Inviato 12 September 2008 - 08:00 AM

QUOTE(cioppidu @ Sep 11 2008, 11:43 PM) Visualizza messaggio
Ciao, il rivenditore mi ha detto che il prezzo di listino sarà di € 59,90.

Margherita


Ciao, visto che avevo ragione a pensare positivo ??
Ben 9 centesimi di sconto rispetto al cambio "canonico" uno a uno ... laugh.gif

Potresti provare a chiedere al rivenditore se sa' quando esce & quanto costera' il 580, sempre che ti possano interessare gli altri accessori forniti oltre al wcc (essenzialmente 3 LH & spazzole in quantita' ..)

Ma se rispettano la regola dell'uno a uno la differenza di prezzo in USA fra 560 & 580 sono 150$ .. porterebbe il prezzo a 550€ (399€ il 560 + 150), ouch ...

Io quei soldi li' non penso li spenderei o guarderei anche la concorrenza (+ cara ancora ..) di cui parlano bene, almeno a livello di affidibilita' rispetto ai roomba ..

Ciaooooooooo,
Luciano

#8 Utente offline   Tommaso2 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 14
  • Iscritto il: 13-March 08

Inviato 13 September 2008 - 12:37 PM

Prima di fare spese ti consiglio di leggere qui.
Io ho risolto con un semplice telecomando universale... biggrin.gif

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi