Community iRobot: Non Esce Più L'Acqua - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Non Esce Più L'Acqua Aiuto!!!!!!!!!!! Vota discussione: -----

#1 Utente offline   gianfrancopiz 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 12
  • Iscritto il: 05-January 11

Inviato 01 September 2011 - 09:21 PM

Il mio scooba parte, sembra andare normalmente ma dopo poco non esce più acqua ma continua ad andare fino a che non si scarica la batteria, se lo spengo quando lo riaccendo esce l'acqua per un pò e poi basta....mi potede dare un suggerimento,grazie grazie :rolleyes:

#2 Utente offline   bolero1000 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 461
  • Iscritto il: 28-May 08

Inviato 02 September 2011 - 08:55 AM

Ciao,

Visualizza messaggiopiz, su 01 September 2011 - 09:21 PM, dicono:

Il mio scooba parte, sembra andare normalmente ma dopo poco non esce più acqua ma continua ad andare fino a che non si scarica la batteria, se lo spengo quando lo riaccendo esce l'acqua per un pò e poi basta....mi potede dare un suggerimento,grazie grazie :rolleyes:

In ordine sparso ...
Controlla che tutto sia montato correttamente (batteria, filtro, tubo) e che la tanica si chiuda bene.
Verifica che l'acqua scenda (riempi il serbatoio e spingi con qualcosa la valvola http://mysite.verizo...tm/tad-fig3.jpg).
Fai il prime pump ( http://homesupport.i...detail/a_id/810 ), se non hai la peretta, soffia con una cannuccia/siringa, acqua e' meglio che aria.

Just my 2 cents ......
Ciaooooooooooo,
Luciano

P.S.: x chi ha la garanzia, lo sapete vero che potete scrivere all'assistenza ??

#3 Utente offline   gianfrancopiz 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 12
  • Iscritto il: 05-January 11

Inviato 03 September 2011 - 01:20 PM

Grazie della risposta, ho fatto tutto credo, inizialmente esce un pò di acqua poi continua ad andare ma niente, ho letto anche tutti i consigli del forum, smontato pulito quello che era possibile, soffiato con il compressore, sembra tutto bene e poi :mellow:

#4 Utente offline   elsarfhem 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 25-January 12

Inviato 25 January 2012 - 09:25 PM

stesso identico problema anche a me! Tira fuori l'acqua solo all'inizio, quando gira con traiettoria ellittica... :unsure:
ho chiesto il cambio. Avete risolto in altro modo? Ho provato la pompetta e la valvola ma non è cambiato nulla! Dopo un po' si ferma e dice che l'acqua è finita e invece è ancora pieno.
lo scooba in questione è nuovo.

#5 Utente offline   AlexMessoMalex1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 80
  • Iscritto il: 01-January 11

Inviato 05 February 2012 - 11:23 AM

è semplicemente ostruito, dovete pompare energicamente per spurgarlo, quando premete con la peretta o siringa sulla valvolina dovete vedere uscire l'acqua che spruzzate dai due ugelli sotto lo scooba dove c'è la spazzola... su forza un pò di energia, magari avete l'acqua molto dura e c'è del calcare che ostruisce il passaggio

#6 Utente offline   d.silvi 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 8
  • Iscritto il: 15-September 12

Inviato 15 September 2012 - 09:54 AM

Ho lo stesso problema, ed ho seguito il consiglio della pompetta o siringa a pressione per inoculare acqua nei condotti. I condotti sono liberissimi. Devo supporre che si sia rotta la pompa di carico dell'acqua? come si fa a verificarlo?

#7 Utente offline   d.silvi 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 8
  • Iscritto il: 15-September 12

Inviato 16 September 2012 - 10:07 AM

Credo do aver capito: la valvola del serbatoio si è rotta (disintegrata da sola in pratica...8 mesi di vita...alta qualità eh??) e quindi ora l'acqua a volte esce a fontana, altre volte non esce... Come si fa ad aprire il serbatoio e ripararla in qualche modo? avete provato?

#8 Utente offline   emmanuele 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 08-October 12

Inviato 08 October 2012 - 03:25 PM

Visualizza messaggioAlexMessoMalex, su 05 February 2012 - 11:23 AM, dicono:

è semplicemente ostruito, dovete pompare energicamente per spurgarlo, quando premete con la peretta o siringa sulla valvolina dovete vedere uscire l'acqua che spruzzate dai due ugelli sotto lo scooba dove c'è la spazzola... su forza un pò di energia, magari avete l'acqua molto dura e c'è del calcare che ostruisce il passaggio


anche io il problema con SCOOBA NUOVO.. appena acquistato!!! cioè parliamo del primo avvio!
dopo aver fatto il primo tentativo .. ho letto il forum e cercato problema!!
Quindi usata pompetta con aria e con acqua (come da video http://homesupport.i...detail/a_id/810 )
e parliamoci chiaro.. si deve fare molta pressione per far uscire l'acqua. ma che razza di pompa deve avere lo scooba?

non funziona forse la pompa interna? ma è nuovo!!!!

devo rimandarlo indietro???

mi sa che ci rinuncio visto le risposte inutili che continuo a leggere.. e le soluzioni ancora pu inutili

qualcuno ha una idea piu chiara?

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi