Community iRobot: Roomba Per Chi Ha Animali In Casa - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba Per Chi Ha Animali In Casa

#1 Utente offline   RONNY1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 10-September 08

Inviato 10 September 2008 - 01:46 PM

BUONGIORNO,
DESIDERAVO AVERE INFORMAZIONI CIRCA LE DIFFERENZE TRA LA VERSIONE 530 E QUELLA VISTA ONLINE ROOMBA 532. VIENE DEFINITA COME SPECIFICA PER CHI HA ANIMALI COME ME... PELI GATTO IN CASA. NON SO NEANCHE SE E' PRESENTE IN ITALIA TALE MODELLO E SE EFFETTIVAMENTE LE DIFFRENZE RISPETTO AL 530 SONO COSI' " PERSONALIZZATE" PER ANIMALI.
MAGARI MI PUO' ANDAR BENE IL 530 E FINE DEI GIOCHI...
GRAZIE IN ANTICIPO

#2 Utente offline   bolero1000 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 461
  • Iscritto il: 28-May 08

Inviato 10 September 2008 - 06:47 PM

Ciao Ronny,
QUOTE(RONNY @ Sep 10 2008, 02:46 PM) Visualizza messaggio
BUONGIORNO,
DESIDERAVO AVERE INFORMAZIONI CIRCA LE DIFFERENZE TRA LA VERSIONE 530 E QUELLA VISTA ONLINE ROOMBA 532. VIENE DEFINITA COME SPECIFICA PER CHI HA ANIMALI COME ME... PELI GATTO IN CASA. NON SO NEANCHE SE E' PRESENTE IN ITALIA TALE MODELLO E SE EFFETTIVAMENTE LE DIFFRENZE RISPETTO AL 530 SONO COSI' " PERSONALIZZATE" PER ANIMALI.
MAGARI MI PUO' ANDAR BENE IL 530 E FINE DEI GIOCHI...
GRAZIE IN ANTICIPO


Non urlare ... ci sentiamo benissimo ... wink.gif (togli il maiuscolo, secondo la netiquette, vuol dire urlare ... )

Per rispondere alla tua domanda sui 532/562, non si sa' ..
Sono usciti da meno di una settimana negli USA (in Italia nisba & non credo arriveranno a breve ..), nessuno ha messo in linea esperienze personali & in ogni caso serve qualche mese per vedere se resistono ai peli.

+ sotto trovi un post "3 "nuovi" Roomba Negli Usa ... ", niente di + di un'interpretazione personale dell'annuncio di Irobot ... x il momento non c'e' niente di + neanche sui forum USA.

Ciaoooooooooo,
Luciano

#3 Utente offline   RONNY1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 10-September 08

Inviato 11 September 2008 - 07:43 AM

QUOTE(bolero1000 @ Sep 10 2008, 07:47 PM) Visualizza messaggio
Ciao Ronny,
Non urlare ... ci sentiamo benissimo ... wink.gif (togli il maiuscolo, secondo la netiquette, vuol dire urlare ... )

Per rispondere alla tua domanda sui 532/562, non si sa' ..
Sono usciti da meno di una settimana negli USA (in Italia nisba & non credo arriveranno a breve ..), nessuno ha messo in linea esperienze personali & in ogni caso serve qualche mese per vedere se resistono ai peli.

+ sotto trovi un post "3 "nuovi" Roomba Negli Usa ... ", niente di + di un'interpretazione personale dell'annuncio di Irobot ... x il momento non c'e' niente di + neanche sui forum USA.

Ciaoooooooooo,
Luciano


SCUSA PER IL MAIUSCOLO.
GRAZIE

#4

  • Gruppo: Guests

Inviato 17 September 2008 - 10:18 AM

i peli di gatto non danno problemi (ne ho 2), perchč sono corti e abbastanza grossi, il problema lo danno i cani col pelo lungo e sottile (anche qualche gatto con pelo lungo probabilmente).
I peli lunghi e sottili si attorcigliano alle estremitā delle spazzole in corrispondenza dei cuscinetti(gialli, in plastica e bronzo) e del gruppo ingranaggi, nel quale prima o poi entrano e fanno abbstanza danni (spazzole bloccate , perni che si sfilano, fusione per attrito etc etc).

Quindi se hai solo gatti con pelo "normale" e non ti interessa la programmazione settimanale il 530 secondo me funge bene, anche se la comoditā di poter programmare la partenza quando non si č in casa senza rompere le scatole anche ai vicini (al piano inferiore si sente) non č da sottovalutare.

ciao

Paolo


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi