Ciao a tutti,
avendo letto qualche discussione nel forum su come pulire il Roomba, mi chiedevo se quei compressorini da 12-220 V che si trovano su ebay intorno ai 40-80 euro potevano essere considerati efficienti (per forza del flusso d'aria).
In effetti ora sto usando una bomboletta di aria compressa di quelle che si comprano nei ferramenta, funziona benino ma costa cara e dura poco ma soprattutto consente di rimuovere la polvere dove un panno non arriverebbe mai. A casa non ho purtroppo la possibilità di prenderne uno con serbatoio da 25 litri....
Per il resto, dopo oltre una settimana di uso davvero pesante e continuativo del 770 sono entusiasta e mia moglie più di me (scettica dall'inizio ma si e' convinta con i fatti)!
Mia figlia che ha problemi respiratori dovuti agli acari ha diminuito moltissimo le sue sofferenze, il cassetto del Roomba e' sempre meno pieno, ma soprattutto non ci sono più in giro peli del gatto (altro problema che causa allergie non da poco).
Insomma al momento il bilancio e' positivo, ormai la consorte lo sposta ogni giorno di stanza in stanza, la sera prima di cena, poi dopo.... E lui instancabile non si ferma che dopo oltre tre ore di funzionamento continuo.
Davvero un bell'aiuto per chi non e' a casa e anche per chi ha voglia (o necessita') di dedicarsi ad altro!!
Pagina 1 di 1
Pulizia Di Roomba Idee su che strumenti usare per pulire il robottino
Inviato 26 September 2012 - 08:02 PM
Ciao,
io uso un phon ma sul forum è stato detto che piccoli compressori di poche decine di euro vanno bene
io uso un phon ma sul forum è stato detto che piccoli compressori di poche decine di euro vanno bene
Inviato 29 September 2012 - 06:10 PM
Pagina 1 di 1