Community iRobot: Roomba 560 O 530 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 560 O 530

#1

  • Gruppo: Guests

Inviato 06 September 2008 - 06:48 PM

Ciao a tutti.
Ho intenzione di acquistare un Roomba ma non riesco a cogliere le differenze tecniche tra il 530 ed il 560.
Vi ringrazio e mi complimento per il forum.
Speedy (Torino)

#2 Utente offline   vanguard1900 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 15
  • Iscritto il: 23-August 08

Inviato 06 September 2008 - 08:45 PM

la differenza principale sta nel fatto che il 560 è programmabile , quindi se non vuoi farti disturbare da lui mentre pulisce lo imposti per lavorare mentre sei al lavoro, ( 560 )
mentre se ti accontenti di farlo partire prima di uscire di casa ( tanto comunque poi torna a casa sua da solo ) puoi azionarlo manualmente prima di uscire dalla porta ( 530 )
fai tu la scelta che più ti si addice, per quanto riguarda la macchina è la stessa cambia solo il design 530 bianco 560 nero.

se ci sono altre differenze aggiungetele sotto che le imparo anche io thanks wink.gif

#3

  • Gruppo: Guests

Inviato 07 September 2008 - 11:38 AM

Grazie mille !!!
Acquistero sicuramente un 530.


#4 Utente offline   dieffe2 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 26
  • Iscritto il: 25-June 08

Inviato 07 September 2008 - 08:54 PM

Un'altra importante differenza è la gestione dei virtualwall.
Con il 530 li puoi usare appunto solo come virtualwall, quindi mettendo i birillini è come se mettessi dei muri che il roomba 530 non può mai attraversare.
Il 560 invece funziona anche in modalità lighthouse, questo significa che se li metti sulle porte il 560 pulisce prima una stanza, poi passa ad un'altra dopo aver finito la prima e poi ad un'altra ancora sempre dopo aver finito la seconda. Alla fine torna alla base.
Con il 530 invece devi far pulire un solo ambiente alla volta (anche se composto da più stanze) e questo potrebbe creare dei problemi se l'ambiente è molto grande e complicato (mobili, porte, passaggi da una stanza all'altra).

Spero di poter essere stato utile.
Ciao a tutti, Domenico

#5 Utente offline   Andrea R. 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 41
  • Iscritto il: 10-June 08

Inviato 10 September 2008 - 11:16 AM

vedi se puòi utile anche questa discussione: http://www.irobot.it/forum/index.php?showtopic=188 , che avevo aperto perchè avevo lo stesso dubbio. Poi sono andato sul 530 (contentissimo) grazie anche ai consigli del negoziante dove ho fatto l'acquisto.
CIAO

#6 Utente offline   RONNY1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 10-September 08

Inviato 10 September 2008 - 01:34 PM

QUOTE(Andrea R. @ Sep 10 2008, 12:16 PM) Visualizza messaggio
vedi se puòi utile anche questa discussione: http://www.irobot.it/forum/index.php?showtopic=188 , che avevo aperto perchè avevo lo stesso dubbio. Poi sono andato sul 530 (contentissimo) grazie anche ai consigli del negoziante dove ho fatto l'acquisto.
CIAO


BUONGIORNO, VOLEVO SAPERE SE VI SONO DIFFERENZE SOSTANZIALI TRA IL 530 ED IL 532, VERSIONI PER CHI COME ME HA GATTI IN CASA. ANCHE PERCHE' IL 532 NON LO VEDO IN COMMERCIO OGGI. ARRIVERA' ? VALE LA PENA?
GRAZIE IN ANTICIPO

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi