Community iRobot: Alimentatore Roomba 534 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Alimentatore Roomba 534 Sostituzione

#1 Utente offline   Mondi1 

• Gruppo: Users

Inviato 09 September 2012 - 09:53 AM

Salve,ho constatato che l'alimentatore del mio roomba non funziona piu,ho visto i prezzi degli alimentatori e si aggirano intorno ai70€,volevo sapere se fosse possibile comprare un alimentatore non originale che funzioni ugualmente o se devo per forza comprare quello originale.

#2 Utente offline   Mondi1 

Inviato 09 September 2012 - 10:07 AM

Visualizza messaggioMondi, su 09 September 2012 - 09:53 AM, dicono:

Salve,ho constatato che l'alimentatore del mio roomba non funziona piu,ho visto i prezzi degli alimentatori e si aggirano intorno ai70€,volevo sapere se fosse possibile comprare un alimentatore non originale che funzioni ugualmente o se devo per forza comprare quello originale.

Se dovessi comprare il modello americano di caricabatterie funzionerebbe?http://www.amazon.com/gp/aw/d/B004WTLEC8/ref=aw_d_detail?pd=1

#3 Utente offline   Fargo731 

Inviato 09 September 2012 - 03:28 PM

Forse è meglio evitare l'alimentatore preso negli USA, perché l'alimentazione negli USA è di 110/120V e rischi che non sia utilizzabile in Italia.
Però nulla vieta di prendere un alimentatore con le stesse caratteristiche di quello originale. Il mio per esempio, secondo la targhetta, eroga 1,25A a 22,5V. Quindi potresti vedere in un negozio di elettronica se trovi un alimentatore con le stesse caratteristiche (il voltaggio deve essere identico) e con uno spinotto uguale (quello si può cambiare facilmente), ad un prezzo conveniente.
In ogni caso portati l'originale per chiedere consigli.

• Gruppo: Guests

Inviato 12 September 2012 - 11:20 PM

Alimentatori standard non originali durante la ricarica danno errore al Roomba ERR 5

#5 Utente offline   Fargo731 

Inviato 13 September 2012 - 08:44 AM

Visualizza messaggiomaestro-roomba, su 12 September 2012 - 11:20 PM, dicono:

Alimentatori standard non originali durante la ricarica danno errore al Roomba ERR 5

Probabilmente succede se il voltaggio non è esattamente quello dell'alimentatore originale, perché se no è impossibile che se ne accorga.
Ad ogni modo, visto il voltaggio particolare, non credo che si trovi un alimentatore non originale a prezzi molto diversi, quindi forse vale la pena comprarlo originale.

Messaggio modificato da Fargo73 il 13 September 2012 - 08:44 AM

#6 Utente offline   palbo1 

Inviato 18 September 2012 - 11:49 AM

Ciao a tutti il mio rumba 520 ha lavorato per due anni senza problemi posso dire che e fantastico...pero ho visto che torna alla base ma non si ferma e lo devo caricare con il cavo mi sapete dire qual e il problema grazie buona giornata a tutti

#7 Utente offline   lieta2 

• Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta

Inviato 18 September 2012 - 12:22 PM

Visualizza messaggiopalbo, su 18 September 2012 - 11:49 AM, dicono:

Ciao a tutti il mio rumba 520 ha lavorato per due anni senza problemi posso dire che e fantastico...pero ho visto che torna alla base ma non si ferma e lo devo caricare con il cavo mi sapete dire qual e il problema grazie buona giornata a tutti

Ciao,
prova a guardare il video

#8 Utente offline   palbo1 

Inviato 18 September 2012 - 12:29 PM

Grazie sempre efficenti le risposte

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1