Community iRobot: Spazzola Laterale E Assistenza In Garanzia - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Spazzola Laterale E Assistenza In Garanzia

#1 Utente offline   rosaurag 

• Gruppo: Users

Inviato 16 October 2012 - 03:57 PM

Salve a tutti,
da ieri il mio preziosissimo e amatissimo Roomba 521 non funziona correttamente :huh: . La spazzola laterale, infatti, non gira più. Ho provato a smontarla e ripulirla, seguendo i tutorial pubblicati, ma il risultato è negativo. Il dubbio è che possa essersi danneggiato il relativo motorino. Considerando che Roomba è ancora in garanzia cosa mi consigliate di fare? Non vorrei privarmene per mesi e mesi...E poi mi spieghereste se, attraverso questo sito, è possibile richiedere l'assistenza e l'invio di pezzi di ricambio? Grazie e scusate se chiedo cose per molti di voi ovvie ;) .

#2 Utente offline   lieta2 

• Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users

Inviato 16 October 2012 - 06:32 PM

Ciao,
prima di pensare all'assistenza

puoi leggere questa discussione a proposito,naturalmente non fare manovre che possano inficiare la garanzia

http://www.irobot.it...esso-in-blocco/

Eventualmente non dovessi risolvere puoi rivolgerti all'assistenza(naturalmente se il tuo è un prodotto Nital)

http://www.irobot.it/care/

Se fosse un prodotto europeo potresti ugualmente rivolgerti all'assistenza ufficiale per il 1°anno

Per quanto riguarda i pezzi di ricambio saranno i tecnici irobot/nital
che,se valuteranno il problema risolvibile a distanza,provvederanno ad inviarteli

Prima di ogni cosa,devi registrare il roomba sul sito ufficiale...lo puoi fare solo se il prodotto ha garanzia italiana

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1