Salve a tutti,
da ieri il mio preziosissimo e amatissimo Roomba 521 non funziona correttamente . La spazzola laterale, infatti, non gira più. Ho provato a smontarla e ripulirla, seguendo i tutorial pubblicati, ma il risultato è negativo. Il dubbio è che possa essersi danneggiato il relativo motorino. Considerando che Roomba è ancora in garanzia cosa mi consigliate di fare? Non vorrei privarmene per mesi e mesi...E poi mi spieghereste se, attraverso questo sito, è possibile richiedere l'assistenza e l'invio di pezzi di ricambio? Grazie e scusate se chiedo cose per molti di voi ovvie .
Pagina 1 di 1
Spazzola Laterale E Assistenza In Garanzia
#2
Inviato 16 October 2012 - 06:32 PM
Ciao,
prima di pensare all'assistenza
puoi leggere questa discussione a proposito,naturalmente non fare manovre che possano inficiare la garanzia
http://www.irobot.it...esso-in-blocco/
Eventualmente non dovessi risolvere puoi rivolgerti all'assistenza(naturalmente se il tuo è un prodotto Nital)
http://www.irobot.it/care/
Se fosse un prodotto europeo potresti ugualmente rivolgerti all'assistenza ufficiale per il 1°anno
Per quanto riguarda i pezzi di ricambio saranno i tecnici irobot/nital
che,se valuteranno il problema risolvibile a distanza,provvederanno ad inviarteli
Prima di ogni cosa,devi registrare il roomba sul sito ufficiale...lo puoi fare solo se il prodotto ha garanzia italiana
prima di pensare all'assistenza
puoi leggere questa discussione a proposito,naturalmente non fare manovre che possano inficiare la garanzia
http://www.irobot.it...esso-in-blocco/
Eventualmente non dovessi risolvere puoi rivolgerti all'assistenza(naturalmente se il tuo è un prodotto Nital)
http://www.irobot.it/care/
Se fosse un prodotto europeo potresti ugualmente rivolgerti all'assistenza ufficiale per il 1°anno
Per quanto riguarda i pezzi di ricambio saranno i tecnici irobot/nital
che,se valuteranno il problema risolvibile a distanza,provvederanno ad inviarteli
Prima di ogni cosa,devi registrare il roomba sul sito ufficiale...lo puoi fare solo se il prodotto ha garanzia italiana
Pagina 1 di 1