Community iRobot: Roomba521 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba521

#1 Utente offline   Gabr 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 29-August 12

Inviato 29 August 2012 - 10:58 AM

Buongiorno a tutti , avrei un problema con il mio roomba 521, la polvere aspirata non va a finire piu' nel cassettino contenitore , cosa mi consigliate ? Grazie :rolleyes: :rolleyes:

#2 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 29 August 2012 - 11:55 AM

ciao, parli della polvere sottile o di quella piu' grossa?
molto probabilmente:
nel primo caso il motorino di aspirazione non funziona e va controllato/sistituito
nel secondo caso invece le spazzole dovrebbero essere ferme (e a quel punto ti consiglio di cercare e leggere la discussione relativa alle spazzole ferme che spiega come procedere)

#3 Utente offline   Gabr 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 29-August 12

Inviato 29 August 2012 - 11:59 AM

Visualizza messaggioCai, su 29 August 2012 - 11:55 AM, dicono:

ciao, parli della polvere sottile o di quella piu' grossa?
molto probabilmente:
nel primo caso il motorino di aspirazione non funziona e va controllato/sistituito
nel secondo caso invece le spazzole dovrebbero essere ferme (e a quel punto ti consiglio di cercare e leggere la discussione relativa alle spazzole ferme che spiega come procedere)

si la polvere sottile , le spazzole funzionano anche perche lo sporco si ferma nel primo cassetto cioe' quello per la polvere piu' grossa . Grazie per la risposta :rolleyes:

Messaggio modificato da Gabr il 29 August 2012 - 12:00 PM


#4 Utente offline   cap19731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 768
  • Iscritto il: 02-December 11

Inviato 29 August 2012 - 01:55 PM

Visualizza messaggioGabr, su 29 August 2012 - 11:59 AM, dicono:

si la polvere sottile , le spazzole funzionano anche perche lo sporco si ferma nel primo cassetto cioe' quello per la polvere piu' grossa . Grazie per la risposta :rolleyes:

come nel "primo cassetto"?il cassetto è uno solo, quale sarebbe il secondo cassetto?

#5 Utente offline   lucy741 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 22-December 13

Inviato 22 December 2013 - 06:52 PM

Scusate anch'io ho il problema dello sporco che si ferma nel cassetto ma nella parte dove c'è il filtro e non nell'altro cassetto dove in teoria dovrebbe andare lo sporco più "grosso".Inoltre mi si ferma dello sporco "grosso"nelle spazzole. Ho notato che dopo aver pulito il cassetto con aspirapolvere ed averlo inserito al suo posto, lo stesso ha agio cioè non sta ben fisso fermo allo stesso livello del rimanente aspirapolvere. Avete consigli? Lo ho acquistato da un anno. Grazie

#6 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 22 December 2013 - 10:17 PM

Visualizza messaggioGabr, su 29 August 2012 - 11:59 AM, dicono:

si la polvere sottile , le spazzole funzionano anche perche lo sporco si ferma nel primo cassetto cioe' quello per la polvere piu' grossa . Grazie per la risposta

per vedere se le ruote girano togli il cassetto e metti in movimento il roomba e guarda da dietro se girano agevolmente

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi