Community iRobot: Acquisto, Consiglio Su Robot E Accessori - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Acquisto, Consiglio Su Robot E Accessori

#1 Utente offline   Alemaz1 

• Gruppo: Users

Inviato 24 August 2012 - 06:11 PM

Salve raga, vorrei acquistare il robot 780, ho letto vari commenti ma non ho idea sulla quantità ti accessori da comprare.
Mi spiego meglio, quelle torrette di cui ora non mi ricordo il nome da mettere sulla soglia delle porte...
In allegato se riesco ad inserirlo da ipad metto uno schizzo della piantina di casa (circa 100mq).
Vorrei che il robot partisse ogni giorno (cane in casa che perde peli;)), e pulisse in autonomia tutte le stanze, quindi vorrei capire se servono (penso di si) le "torrette" e in caso quante ne debba mettere...
Se vi può essere utile per consigliarmi le porte reali che posso chiudere (la mia idea e di lasciare tutto aperto in modo che giri per tutta casa) sono quella della cucina, bagno1, bagno2, letto, camera, tutti gli altri spazi non hanno porte.
Vorrei anche che mi consigliaste se possibile un negozio fisico o online dove comprare il robot magari risparmiando qualcosa a Roma...
Grazie

Edit:non riesco ad inserirla, appena posso lo faccio

#2 Utente offline   lieta2 

• Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users

Inviato 24 August 2012 - 07:07 PM

Visualizza messaggioAlemaz, su 24 August 2012 - 06:11 PM, dicono:

...vorrei acquistare il robot 780, ho letto vari commenti ma non ho idea sulla quantità ti accessori da comprare.
Mi spiego meglio, quelle torrette di cui ora non mi ricordo il nome da mettere sulla soglia delle porte...

Ciao,
il 780 non riesce a coprire 100 mq(penso dovresti lasciare fuori un bagno)

I lighthouse(torrette) sicuramente sono necessari per una casa da grande da far pulire in totale autonomia

Il 780 ne ha 2 in dotazione

Se avrai bisogno di altri potrai capirlo solo in campo,provando a posizionarli e osservando i passaggi

Molto dipende dalla disposizione delle stanze,se sono sequenziali,di facile accesso e da quanti ingombri si trovano sul percorso

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1