premetto che sono super contenta del mio 770!!!
DUBBI:
- in caso di temporale se stacco il roomba per la notte rovino la batteria? se non lo stacco e mi becca la saetta sono danni....
- ho notato che la spatola laterale ha perso dei pilucchietti è normale?
- partito dalla base quando io ero al lavoro, al mio ritorno alcune volte lo ho trovato scarico (ricarica Roomba) in un'altra stanza, la maggior parte delle volte è ritornato alla base. come mai?
Grazie!!!
Pagina 1 di 1
In Caso Di Temporale
Inviato 14 July 2012 - 09:40 AM
Iris Macor, su 11 July 2012 - 10:57 PM, dicono:
- in caso di temporale se stacco il roomba per la notte rovino la batteria? se non lo stacco e mi becca la saetta sono danni....
- partito dalla base quando io ero al lavoro, al mio ritorno alcune volte lo ho trovato scarico (ricarica Roomba) in un'altra stanza, la maggior parte delle volte è ritornato alla base. come mai?
-si può proteggere il caricabatteria con un limitatore di sovratensione
-alla spazzola laterale può capitare che perda anche un braccino se si infila sotto qualche intoppo
-evidentemente non sempre riesce a ritrovare la base.Cambio di percorso(?)...senza lighthouse è possibile!
Inviato 14 July 2012 - 08:15 PM
grazie!!!
oggi intanto si è mangiato un tappeto... e lo ha portato in giro tirandosi dietro il filo per tutta la cucina... (ovviamente scucendo man mano il tappeto....) sono rimasta incantata a calcolare quanta forza ha nel motore per aver fatto tutto quel percorso con il filo attaccato attorno alle gambe del tavolo... (io non ero a casa a fermarlo!!!)
oggi intanto si è mangiato un tappeto... e lo ha portato in giro tirandosi dietro il filo per tutta la cucina... (ovviamente scucendo man mano il tappeto....) sono rimasta incantata a calcolare quanta forza ha nel motore per aver fatto tutto quel percorso con il filo attaccato attorno alle gambe del tavolo... (io non ero a casa a fermarlo!!!)
Inviato 17 July 2012 - 01:06 PM
Iris Macor, su 11 July 2012 - 10:57 PM, dicono:
premetto che sono super contenta del mio 770!!!
DUBBI:
DUBBI:
solo in casi stra-stra-straordinari...se la marcatura CE è fatta come si deve sull'alimentatore

comunque sia in gener si rovinta il caricabatterie e non la batteria!
Pagina 1 di 1