Community iRobot: Caricabatteria Morto - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Caricabatteria Morto

#1 Utente offline   lawrroc 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 17
  • Iscritto il: 29-November 11

Inviato 13 July 2012 - 07:27 PM

Questa mattina amara sorpresa. Il caricabatteria del Roomba è morto, la spia sul trasformatore (?) spenta. Ho provato a cambiare il cavo, nulla, Il Roomba è scarico e la signora Roomba continua a dirmi di caricarlo. Nessuna ha avuto problemi di questo tipo?
Grazie.
Lorenzo

#2 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 13 July 2012 - 07:48 PM

Visualizza messaggiocleanman, su 13 July 2012 - 07:27 PM, dicono:

Questa mattina amara sorpresa. Il caricabatteria del Roomba è morto, la spia sul trasformatore (?) spenta. Ho provato a cambiare il cavo, nulla, Il Roomba è scarico e la signora Roomba continua a dirmi di caricarlo.

Ciao,
prova ad attaccarlo allo spinotto

#3 Utente offline   lawrroc 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 17
  • Iscritto il: 29-November 11

Inviato 13 July 2012 - 07:55 PM

Se non fosse perché so che è il caldo, ti rispoderei male :angry: Ciao

#4 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 13 July 2012 - 08:04 PM

Visualizza messaggiocleanman, su 13 July 2012 - 07:55 PM, dicono:

Se non fosse perché so che è il caldo, ti rispoderei male :angry: Ciao

...scusa,sono stata frettolosa

Intanto ho cercato aiuto al support-irobot...c'è qualche indicazione in fondo alla pagina

http://irobot-homesu...di-roomba%E2%AE

http://irobot-homesu...etail/a_id/1636

#5 Utente offline   lawrroc 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 17
  • Iscritto il: 29-November 11

Inviato 14 July 2012 - 09:41 AM

Niente paura, ho capito solo dopo quello che volevi dire. Ho seguito le FAQ e dopo la mia prima risposta negativa (si accende l'alimentatore? no) mi hanno assicurato la spedizione del pezzo nuovo, senza spese perché il Roomba è in garanzia. Solo che adesso ne sono sprovvisti. Quindi in casa è tornata a farsi sentire l'aspirapolvere. Ciao.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi