Vorrei acquistare il Roomba 521 ma ho alcuni dubbi. La mia casa è su due piani (circa 90 mq per piano). Al seminterrato c'è la taverna che è un'unica stanza con al centro una colonna rettangolare + due stanzine piccole (bagno e ripostiglio). Al primo piano invece c'è la zona giorno (sala e cucina sono divise da un arco) e la zona notte (due camere un bagno e un antibagno).
I miei dubbi sono:
1) Se voglio fare, per esempio, la zona notte (circa 50 mq)in un'unica volta posso accendere il Roomba e lasciarlo andare da solo oppure devo spostarlo io da una stanza all'altra? (Le stanze della zona notte hanno tutte le porte scorrevoli)
2) Ho letto che con 2 ore di batteria posso fare circa 90mq ... se quindi io devo fare solo 50mq il Roomba torna alla base da solo dopo un'ora o continua a girare fino a quando non ha esaurito la batteria?
Grazie
Anna
Pagina 1 di 1
Roomba 521 Roomba 521
Inviato 18 July 2012 - 03:24 PM
si puoi fare a zone come preferisci chiudendo le porte, poi torna da solo alla basa.
Inviato 18 July 2012 - 03:37 PM
ma la mia domanda è ... nella zona notte si sposta da solo da una stanza all'altra oppure devo farlo io?
Inviato 18 July 2012 - 04:32 PM
anna77, su 18 July 2012 - 03:37 PM, dicono:
ma la mia domanda è ... nella zona notte si sposta da solo da una stanza all'altra oppure devo farlo io?
Ciao,
50 mq. il roomba riesce a farli in un ciclo,
se lo lasci libero di andare senza guidarlo va da una stanza all'altra ma molto dipende dalla loro disposizione e accessibilità
Metti in conto che,senza essere guidato può capitare che qualche zona la salti
Messaggio modificato da yuma il 18 July 2012 - 04:33 PM
Inviato 18 July 2012 - 06:52 PM
http://www.irobot.it...21-leggete-%3B/
forse può aiutarti leggere il parere e l'esperienza di un utente del roomba 521
forse può aiutarti leggere il parere e l'esperienza di un utente del roomba 521

Pagina 1 di 1