Community iRobot: Non Girano Le Spazzole Di Roomba - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Non Girano Le Spazzole Di Roomba

#1 Utente offline   ANNA CASULA 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 52
  • Iscritto il: 29-May 08

Inviato 06 September 2008 - 09:12 AM

Da qualche giorno il mio roomba 560 non aspira più le briciole. Ho notato che questo è dovuto al fatto che le spazzole principali non girano più. Chiedo per favore a support irobot di rispondermi. Volevo sapere se il problema è delle spazzole da sostiutuire o se è un problema tecnico che richiede l'invio in assistenza.
Grazie

#2 Utente offline   Bighi1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 282
  • Iscritto il: 24-August 08

Inviato 06 September 2008 - 12:52 PM

Se le spazzole non girano di sicuro sono bloccati gli ingranaggi e allora devi spedirlo.
Se vuoi verificare se le spazzole girano, accendilo senza cassetto raccogli polvere e guarda dentro se le vedi girare. Se girano e' probabile che siano consumate, altrimenti contatta il supporto tecnico.

#3 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 08 September 2008 - 07:54 AM

QUOTE(anna a @ Sep 6 2008, 10:12 AM) Visualizza messaggio
Da qualche giorno il mio roomba 560 non aspira più le briciole. Ho notato che questo è dovuto al fatto che le spazzole principali non girano più. Chiedo per favore a support irobot di rispondermi. Volevo sapere se il problema è delle spazzole da sostiutuire o se è un problema tecnico che richiede l'invio in assistenza.
Grazie

Gentile anna a,
come giustamente suggerito dall'utente Bighi, togliendo il cassetto porta polvere potrà verificare se effettivamente girano le spazzole o meno. Se il suo Roomba è in garanzia le consigliamo di mandarlo in assisstenza sia che girino le spazzole o meno per effettuare un controllo approfondito del suo iRobot.

Cordiali saluti,
Supporto iRobot

#4 Utente offline   ANNA CASULA 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 52
  • Iscritto il: 29-May 08

Inviato 08 September 2008 - 10:51 AM

QUOTE(Supporto iRobot @ Sep 8 2008, 08:54 AM) Visualizza messaggio
Gentile anna a,
come giustamente suggerito dall'utente Bighi, togliendo il cassetto porta polvere potrà verificare se effettivamente girano le spazzole o meno. Se il suo Roomba è in garanzia le consigliamo di mandarlo in assisstenza sia che girino le spazzole o meno per effettuare un controllo approfondito del suo iRobot.

Cordiali saluti,
Supporto iRobot



QUOTE(Supporto iRobot @ Sep 8 2008, 08:54 AM) Visualizza messaggio
Gentile anna a,
come giustamente suggerito dall'utente Bighi, togliendo il cassetto porta polvere potrà verificare se effettivamente girano le spazzole o meno. Se il suo Roomba è in garanzia le consigliamo di mandarlo in assisstenza sia che girino le spazzole o meno per effettuare un controllo approfondito del suo iRobot.

Cordiali saluti,
Supporto iRobot

Grazie mille per la risposta, vorrei sapere se possibile a chi devo spedire il roomba per l'assistenza.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi