Ciao a tutti, da ieri Roomba mi da un messaggio d'errore che non che non capisco, lo allego per farvelo ascoltare. Mi sembra che dica "Please inspect and clean Roomba MATT wheel". L'ho smontato e pulito tutto alla perfezione con il compressore ma continua a darmi l'errore. Se lo resetto per un po funziona poi si blocca nuovamente. Mi aiutate?
Pagina 1 di 1
Messaggio Che Non Capisco...
Inviato 07 July 2012 - 06:46 PM
assurdina, su 07 July 2012 - 10:50 AM, dicono:
Ciao a tutti, da ieri Roomba mi da un messaggio d'errore che non che non capisco, lo allego per farvelo ascoltare. Mi sembra che dica "Please inspect and clean Roomba MATT wheel". L'ho smontato e pulito tutto alla perfezione con il compressore ma continua a darmi l'errore. Se lo resetto per un po funziona poi si blocca nuovamente. Mi aiutate?
Mi sa che mi ero dimenticata l'allegato
Allega File(s)
-
roomba.wav (727.88K)
Numero di downloads: 491
Inviato 08 July 2012 - 07:30 AM
assurdina, su 07 July 2012 - 10:50 AM, dicono:
... Roomba mi da un messaggio d'errore che non che non capisco, lo allego per farvelo ascoltare. Mi sembra che dica "Please inspect and clean Roomba MATT wheel". L'ho smontato e pulito tutto alla perfezione con il compressore...
Ciao,
hai provato a soffiare,col compressore,anche nel vano ruote?
E' probabile(secondo il messaggio)che una delle due ruote sia bloccata
Prova a girarle e a spingerle manualmente per liberarle da eventuali residui,che ne limitano il movimento
Pagina 1 di 1