Community iRobot: Roomba 780 Malfunzionamento Llighthouse - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 780 Malfunzionamento Llighthouse

#1 Utente offline   annaottobelli 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 13-July 12

Inviato 13 July 2012 - 02:03 PM

Buongiorno,
ho acquistato un Roomba 780 numero di matricola kyn780041106280000322 (che peraltro non riesco a registrare) su Amazon.it nell'ottobre dello scorso anno.
Sono molto contenta del Roomba, però le 2 lighthouse fornite con il prodotto non hanno mai brillato per il loro funzionamento.
Una ha funzionato pochissime, il 99 per cento delle volte non sente il Roomba.
L'altra, insistendo a scollegare e ricollegare le batterie, (oppure se è molto lontana) alla fine sente il Roomba.
Ho recentemente comprato una nuova lighthouse, perché due non erano comunque sufficienti a coprire l'intero appartamento.
Quest’ultima funziona benissimo. Ho messo quest'ultima nella prima postazione e quella che funziona su sollecitazione nella posizione più lontana.
Con questa collocazione funzionano.
Non riesco però a far funzionare la lighthouse che nella maggior parte dei casi non riconosce il Roomba, obbligandomi a gestire manualmente la separazione fra zona giorno e notte.
Le pile sono cariche: se scollego e ricollego le pile, la luce si accende per un poco (esattamente come le altre)
Ho trovato e provato anche la modalità per fare il reset del Roomba, peraltro senza risultati.

Che cosa posso fare?

Ringrazio anticipatamente,

Anna Ottobelli

#2 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 13 July 2012 - 07:31 PM

Visualizza messaggioanna ottobelli, su 13 July 2012 - 02:03 PM, dicono:

Buongiorno,
ho acquistato un Roomba 780 numero di matricola kyn780041106280000322 (che peraltro non riesco a registrare) su Amazon.it nell'ottobre dello scorso anno.

Ciao,
Amazon non vende prodotti iRobot distribuiti dalla Nital,
è per questo che non riesci a registrare il roomba

Per il problema dei lighthouse bisogna aspettare la risposta di qualche utente che ne abbia più esperienza :)

#3 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 13 July 2012 - 07:46 PM

Visualizza messaggioanna ottobelli, su 13 July 2012 - 02:03 PM, dicono:


Sono molto contenta del Roomba, però le 2 lighthouse fornite con il prodotto non hanno mai brillato per il loro funzionamento.
Una ha funzionato pochissime, il 99 per cento delle volte non sente il Roomba.

Ho recentemente comprato una nuova lighthouse, perché due non erano comunque sufficienti a coprire l'intero appartamento.
Quest’ultima funziona benissimo...


...scusa non ti è mai venuto il dubbio che i due lighthouse in dotazione al roomba avessero già
qualche problema?

Perchè non ti rivolgi ad Amazon per usufruire dell'assistenza?...Non è Nital!

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi