Community iRobot: Sigh Sigh Sigh - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Sigh Sigh Sigh

#1 Utente offline   crisp_65 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 31-August 08

Inviato 04 September 2008 - 08:47 PM

roomba 560 arrivato, provato, nulla da dire pulisce stupendamente, ma è normale che dopo l'uso pulendo le spazzole ho notato che con i capelli la parte in plastica morbida si sia tagliata? nel senso che si sono formati dei piccoli taglietti.
non vorrei restare subito senza spazzole.

#2 Utente offline   Bighi1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 282
  • Iscritto il: 24-August 08

Inviato 05 September 2008 - 10:33 AM

A me per ora non l'ha fatto, e si che ci trovo una marea di capelli della moglie, (magari appena ha finito la pulizia di oggi ne trovo anch'io... facciamo gli scongiuri).
Quello che volevo capire li hai trovati cosi' prima di pulirlo, non e' che magari tiri i capelli per strapparli e cosi' seghi le spazzole in gomma? Io li levo sempre per il senso dell'asse e non tiro per provocarne lo strappo.

Ah, ormai avra' lavorato una 12 di volte...

#3 Utente offline   ANNA CASULA 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 52
  • Iscritto il: 29-May 08

  Inviato 05 September 2008 - 12:23 PM

Purtroppo ho avuto anche io lo stesso probrema, e sono quasi certa che questo a lungo andare impedisca alle spazzole di ruotare e quindi sono da sostituire. Adesso dopo 4 mesi di utizzo mi devo ordinare le spazzole, il mio povero roomba attualmente è a riposo sob sob.

#4 Utente offline   crisp_65 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 31-August 08

Inviato 05 September 2008 - 01:23 PM

QUOTE(Bighi @ Sep 5 2008, 11:33 AM) Visualizza messaggio
A me per ora non l'ha fatto, e si che ci trovo una marea di capelli della moglie, (magari appena ha finito la pulizia di oggi ne trovo anch'io... facciamo gli scongiuri).
Quello che volevo capire li hai trovati cosi' prima di pulirlo, non e' che magari tiri i capelli per strapparli e cosi' seghi le spazzole in gomma? Io li levo sempre per il senso dell'asse e non tiro per provocarne lo strappo.

Ah, ormai avra' lavorato una 12 di volte...



no li ho trovati così prima, appena tolta la spazzola ho visto che era così.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi