Codice Roomba
#1
Inviato 28 June 2012 - 09:42 AM
Anche se chiedo a chi me lo vende, non so che differenza ci sia tra garanzia italiana o ufficiale
#2
Inviato 28 June 2012 - 09:43 AM
-elisa-, su 28 June 2012 - 09:42 AM, dicono:
Anche se chiedo a chi me lo vende, non so che differenza ci sia tra garanzia italiana o ufficiale
devi comperarne (per poterlo iscrivere alla irobot-care) che abbia garanzia italiana NITAL.
non è questione di codici (almneo a priori non puoi saperlo)
#3
Inviato 28 June 2012 - 09:46 AM
#5
Inviato 28 June 2012 - 09:50 AM
Perché un venditore mi ha detto che mi da la garanzia italiana, ma solo il primo anno è coperto con nital
#7
Inviato 28 June 2012 - 12:22 PM
garanzia convenzionale del produttore e garanzia di 24 mesi per difetti di conformità ai sensi del Decreto Legislativo 24/02
#8
Inviato 28 June 2012 - 12:27 PM
-elisa-, su 28 June 2012 - 12:22 PM, dicono:
garanzia convenzionale del produttore e garanzia di 24 mesi per difetti di conformità ai sensi del Decreto Legislativo 24/02
ceh sarebbe...la garanzia italiana.........a seconda dell'oggetto di cui si palra...ovvero le batterie non sono coperte da garanzia di due anni coem le apprecchiature elettroniche...eccc...e.c.c.c.. cos coem parti soggette ad usura particoalr ein genere hanno garanzia diversa...o sono fuori garanzia (che so io , non puoi chiedere di cambiare la scocca dopo un mese solo perchè si è rigata!!!)
insomam così via.....è una cosa legae e come tale...compelssa, non si riduce ad una sola parola!
#10
Inviato 28 June 2012 - 12:38 PM
allora....chiedi esplicitamene se ciò che è scrtto il legalese è equivale a garanzia italiana (una prova scritta è semrep meglio di una interpretazioen sbagliata
Messaggio modificato da Cai il 28 June 2012 - 12:38 PM
#11
Inviato 28 June 2012 - 01:38 PM
-elisa-, su 28 June 2012 - 09:50 AM, dicono:
Perché un venditore mi ha detto che mi da la garanzia italiana, ma solo il primo anno è coperto con nital
...Il venditore che offre un prodotto con garanzia italiana(dicitura esatta"GARANZIA ITALIANA 2 ANNI DEL PRODUTTORE)
Il venditore serio lo scrive e,a domanda precisa se sia NITAL deve rispondere affermativamente
Se non è così,parla di garanzia EUROPEA,che è data dal produttore iRobot non da NITAL,che è il distributore ufficiale in Italia e che sui prodotti europei offre l'assistenza ufficiale srl per il primo anno,ma non la iRobotCare(mi sa che il venditore è abbastanza disinformato)
Puoi dire il prezzo che ha chiesto?
#15
Inviato 28 June 2012 - 02:04 PM
-elisa-, su 28 June 2012 - 01:55 PM, dicono:
...considerando che il prezzo ufficiale di questo prodotto è 629 euro,
sono considerabili offerte con prezzi più bassi di questo intorno a 570-580
In ogni caso il venditore deve rispondere in modo chiaro alla tua domanda ed è importante che tu sia consapevole della risposta che deve darti
#17
Inviato 28 June 2012 - 02:14 PM
-elisa-, su 28 June 2012 - 02:05 PM, dicono:
...ho visto.
La garanzia è italiana del produttore di 24 mesi,quindi dovrebbe essere NITAl
Devo dire che ho comprato un roomba da regalare a Natale,in questo negozio e l'ho trovato molto serio(con prezzi ottimi
Ho domandato telefonicamente conferma che la garanzia fosse NITAl e mi hanno risposto affermativamente
Ti consiglio di fare la stessa cosa
#18
Inviato 28 June 2012 - 02:16 PM
yuma, su 28 June 2012 - 02:14 PM, dicono:
Ho domandato telefonicamente conferma che la garanzia fosse NITAl e mi hanno risposto affermativamente
Ti consiglio di fare la stessa cosa
meglio se riesci a farti mandare la stessa risposta per scritto (email magar)...poichè a parole tutto può essere detto ma nulla riportato!