Community iRobot: Pezzi Di Ricambio: Introvabili Se Non Via Internet - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Pezzi Di Ricambio: Introvabili Se Non Via Internet Messaggio rivolto sopratutto alla Nital

#1 Utente offline   alex.zavagno 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 51
  • Iscritto il: 31-August 08

Inviato 04 September 2008 - 05:55 PM

Ciao a tutti,
è praticamente impossibile trovare pezzi di ricambio del roomba nei negozi. Solo via internet si riescono a trovare. Cio comporta il dover spendere euro 10 per esempio per le spese di spedizione (vedi sito raccomandato dalla Nital - www.roomba.it niogin) e ciò non è giusto.
Quando inizieremo a trovare tutti i pezzi di ricambio dai rivenditori normali e non via internet?
Inoltre ho ordinato un ricambio dal sito www.roomba.it dove era scritto consegna in 24 ore. Sono già passate 48 ore e non ho ancora ricevuto un bel niente.
Mi pare un po' tantino 10 euro per un servizio del genere.
Vi è mai capitato una cosa del genere dopo aver comperato da questo sito?
Grazie

#2 Utente offline   felix.recupero 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 76
  • Iscritto il: 08-January 08

Inviato 05 September 2008 - 08:56 AM

No. A me personalmente hanno consegnato i ricambi del roomba in 24 ore.
Inoltre sono stati molto gentili e disponibili anche via telefono.

Ciao

#3 Utente offline   Bighi1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 282
  • Iscritto il: 24-August 08

Inviato 05 September 2008 - 10:44 AM

Trovo anc'io che questa pratica dei pezzi di ricambio periodico, ma anche LH non trovabili nei normali negozi sia un problema. E sinceramente non ne capisco il motivo...
Ho cercato LH in tutti i negozi e mi dicono che non li hanno, spendere 10 euro di spezdione per una cosa che ne vale 40 vuol dire pagare un 25 % in piu' per nulla. Poi posso immaginare una spazzolina....

#4 Utente offline   ANNA CASULA 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 52
  • Iscritto il: 29-May 08

Inviato 05 September 2008 - 12:31 PM

Effetivamente questi 10 euro di spese di spedizione sono un furto se rapportati all'ammontare dell'ordine effettuato (vedi spazzole).
All'inizio ero estasiata per roomba, ma più lo uso e più mi rendo conto che ha bisogno di manutenzione e di spese (spazzole rotte dopo 4 mesi di utilizzzo), devo stare sempre a controllarlo, cosa sconosciuta per un normale aspirapolvere. Insomma bisogna che all'IROBOT si diano da fare per migliorarlo seriamente.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi