Community iRobot: Scooba - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Scooba QUANDO SARA' DISPONIBILE?

#1 Utente offline   conte84 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 07-February 08

Inviato 04 September 2008 - 01:53 PM

Buongiorno,
sono un nuovo Utente, volevo aver gentilmente informazioni sulla prossima uscita dello Sooba...
ed il costo approssimativo.

Ringraziando anticipatamente saluto cordialmente.
Mika cool.gif

#2 Utente offline   wizards 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 30
  • Iscritto il: 13-August 08

Inviato 04 September 2008 - 03:39 PM

QUOTE(Mika @ Sep 4 2008, 02:53 PM) Visualizza messaggio
Buongiorno,
sono un nuovo Utente, volevo aver gentilmente informazioni sulla prossima uscita dello Sooba...
ed il costo approssimativo.

Ringraziando anticipatamente saluto cordialmente.
Mika cool.gif



la scoba mania dilaga!

#3 Utente offline   vatuttobene 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 499
  • Iscritto il: 12-January 08

Inviato 04 September 2008 - 08:13 PM

non mi ci fate pensare....
tempo 10 giorni (che adesso ho da fare) e organizzo una rivolta coi fiocchi!
F.to Vatuttobene
Presidente PPSPT (PartitoPiùScoobaPerTutti)

#4 Utente offline   bolero1000 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 461
  • Iscritto il: 28-May 08

Inviato 07 September 2008 - 09:29 AM

Ciao,

Su siti stranieri (svizzero, spagnolo & tedesco, non metto i link ... non si sa' mai .. biggrin.gif ) viene oramai annunciato o il 15 ottobre o genericamente ottobre/novembre:
Cet article sera en stock depuis le Wednesday 15 October, 2008. (strano misto di francese & inglese .. huh.gif )
SCOOBA 385 NO ESTARÁ DISPONIBLE EN EUROPA HASTA HASTA OCTUBRE / NOVIEMBRE DE 2008.
verfügbar frühestens ab ca. 15. Oktober 2008.

Insomma speriamo che qualcuno si possa almeno fare il regalo di Natale (2008 !!)

Ciaooooooooooooo,
Luciano

#5

  • Gruppo: Guests

Inviato 07 September 2008 - 11:42 AM

Perdonate la mia ignoranza in materia (ho scoperto il mondo Roomba solo ieri), lo Scooba integra il Roomba in quanto il primo lava ed il secondo pulisce oppure lo Scooba può sostituire il Roomba completamente?
Grazie


#6 Utente offline   bolero1000 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 461
  • Iscritto il: 28-May 08

Inviato 07 September 2008 - 04:13 PM

Ciao,

QUOTE(Speedyg @ Sep 7 2008, 12:42 PM) Visualizza messaggio
Perdonate la mia ignoranza in materia (ho scoperto il mondo Roomba solo ieri), lo Scooba integra il Roomba in quanto il primo lava ed il secondo pulisce oppure lo Scooba può sostituire il Roomba completamente?
Grazie


La prima che hai detto. Lo scooba aspira un po', ma non e' la sua specialita', per dirne una non ha un contenitore polvere/monnezza, ma solo il filtro che avra' le dimensioni di un pacchetto di 10 sigarette (- credo).

A meno che tu non faccia come me' ultimamente, passo lo scooba praticamente tutti i giorni nelle camere piastrellate (meta' un giorno & l'altra meta' il giorno dopo), inutile passare l'aspiratore prima..
Ma casa mia e' relativamente piccola (penso - di 45 m2 la parte piastrellata) & non ho animali.

E' un po' lo stesso discorso di passare lo straccio, se e' parecchio impolverato (o c'e' + di qualche bricciola per terra), ti tocca passare la scopa prima ... (P.S. avevo scritto un'altra cosa al posto di "passare la scopa", ma il verbo viene sostituito da delle xxxx biggrin.gif e' la prima volta che vedo una "censura" automatica ... laugh.gif )

Ciaoooooooooo,
Luciano


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi