Circa otto mesi fa ho compratoin un noto negozio una batteria(la più potente),la durata della carica era di quattro ore,ma ora è passata a 30 minuti.E' normale o dipenderà dal mio roomba(visto che aveva fatto così anche l'originale)?
Un'altra domanda,nonostante la gearbox fosse pulitissima(soffio tutto periodicamente con il compressore)avevo dei problemi con le spazzole che a volte non giravano.Ho spruzzato dello spray pulisci contatti(anche se non ho il foro grande) sull'indotto,ma lo sprai era di pessima qualità ed ha sporcato tutto(anche se ora le spazzole girano).Che posso fare per pulirlo dentro?Grazie per la collaborazione!
Pagina 1 di 1
Batteria E Spazzole
Inviato 31 May 2012 - 08:21 AM
per la durata batteria....come hai tenuto il roomba?
sempre attaccato all abase e in ricarica?
sempre attaccato all abase e in ricarica?
Inviato 01 June 2012 - 11:13 AM
Cai, su 01 June 2012 - 08:42 AM, dicono:
allora mi sa che l'unica spiegazioen plausibile sia una bateria zoppa in partenza!
purtroppo capita, specie con le batterie..
che garanzia ti dava il venditore?

purtroppo capita, specie con le batterie..
che garanzia ti dava il venditore?
Il problema è che quella originale ha durato sei mesi,così come quella più potente(sulla quale la garanzia è di due anni)ed allora mi viene il dubbio che sia il mio roomba che se le mangia...
Inviato 01 June 2012 - 11:18 AM
beh effettivamente...il dubbio sorge!
altro indiziato potrebbe essere l'alimentatore....ma la prova sarebbe lunga e poi andrebbe condotta con una batteria nuova, ora è tardi!
altro indiziato potrebbe essere l'alimentatore....ma la prova sarebbe lunga e poi andrebbe condotta con una batteria nuova, ora è tardi!

Inviato 01 June 2012 - 05:19 PM
Cai, su 01 June 2012 - 11:18 AM, dicono:
beh effettivamente...il dubbio sorge!

...anche perchè cambiare una batteria ogni sei mesi non è che sia proprio economico...
Pagina 1 di 1