Da poco ho acquistato uno scooba 385 di II mano: ha 2 anni, ma non è praticamente mai stato usato.
L'ho utilizzato una sola volta ed ho apprezzato il suo lavoro anche se ho sbagliato a non circoscrivere maggiormente l'area di lavoro così lui si è un po' perso e non ha proprio passato tutta la superficie del pavimento.
Utilizzando il muro virtuale e dosando meglio l'acqua con il detergente da inserire nel serbatoio, credo riuscirò a gestire meglio il suo lavoro.
L'unico vero problema che ho riscontrato è legato al fatto che il pavimento è restato decisamente umido. Così ho guardato i gommini sotto il 385 (quelli neri davanti e quello dietro la spazzola (perso sia per l'aspirazione) e sono un po' deformati.
Può essere quello il problema? Meglio dotarmi di un kit nuovo di ricambio? A tal proposito ne ho trovati di 2 tipi: uno denominato ACC262 che prevede la spazzola nella sua scatola, le ruote motrici, i gommini anteriori ed il filtro metallico, ed un altro denominato 820226 che ha anche la ruotina anteriore edil tubo di aspirazione al posto del filtro metallico. Quale dei sarebbe meglio scegliere?
Grazie per l'aiuto che saprete darmi!
Zuntghen
Pagina 1 di 1