Community iRobot: Errore Carica 5 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Errore Carica 5

#1 Utente offline   lookinside 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 28-April 12

Inviato 28 April 2012 - 10:51 PM

Salve, ho appena comprato il mio nuovo Roomba 770 e alla prima ricarica mi ha dato errore di carica n°5 e dopo aver seguito le istruzioni del manuale (ho reimpostato il software premendo per 10 sec il tasto clean)l'ho rimesso in carica per altre 2 volte ma con lo stesso risultato, dopo un po mi torna a dare errore di carica 5. Ho paura che così si danneggi visto che la prima carica deve durare 16 ore circa. Aiutatemi vi prego...
Che devo fare?

#2 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 29 April 2012 - 10:00 AM

Ciao,
siccome l'argomento è stato già trattato,visto che il roomba è in garanzia,
leggi:
http://www.irobot.it...-di-ricarica-5/

#3 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 29 April 2012 - 10:51 AM

...naturalmente prima di pensare all'assistenza,prova a seguire i consigli
di verifica dei contatti della batteria controllando se hai chiuso bene il coperchio inferiore di roomba,
oltre togliere e riposizionare la batteria e a ricaricare direttamente dal caricatore,così come viene consigliato...

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi