Be', oggi e' accaduta una cosa proprio strana.
Prima di uscire di casa, ho "lanciato" Hoovy (mod4230) e Roomby (770) per il loro ciclo di pulizie su due piani di casa mia.
Torno dopo un paio d'ore, e trovo Roomby fermo con il trinagolo rosso (nessun altro messaggio) e Hoovy fermo con la spia rossa lampeggiante (quella di
anomalia, non di batteria scarica).
?????????
Controllo sotto, ma e' tutto ok. Nulla di impigliato, e batteria verde in entrambi.
Premo il tasto Clean (su entrambi), e riprendono come se nulla fosse il cicolo portando a compimento il loro compito.
In casa, oltre a me, non c'era nessuno e nessuno e' entrato.
Ora, si accettano ipotesi...plausibili su cosa possa essere successo.
Io intanto vado a chiamare i Roombusters.... (una volta c'erano i Ghostbusters....)
Pagina 1 di 1
- Ot - Default Simultaneo Di Due Roomba
Inviato 29 March 2012 - 06:51 PM
probabilmente si sono presi una mezzoretta per una pausa caffè, che c'e' di male!
a parte gli scherzi comportamento molto strano............................. escluderei l'ipotesi di una codifica IR trasmessa reciprocamente... e poi fermarsi tutti e due contemporaneamente......
a parte gli scherzi comportamento molto strano............................. escluderei l'ipotesi di una codifica IR trasmessa reciprocamente... e poi fermarsi tutti e due contemporaneamente......
Pagina 1 di 1