Community iRobot: Info Su Roomba 780 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Info Su Roomba 780

#1 Utente offline   Pantaman1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 23-March 12

Inviato 23 March 2012 - 09:44 PM

Salve ragazzi,sono un novello,quindi per prima cosa un salutone a tutti.
Ora avrei un paio di quesiti da porvi : mentre il roomba si trova sulla base di ricarica ed oltretutto la ricarica č completa il display deve comunque rimanere tutto illuminato o c'č la possibilitā che rimanga spento(non comporta un consumo inutile di energia elettrica) ?
Ho acquistato il mio roomba 780 on line da Media World e sul documento che mi hanno rilasciato alla dicitura "tipo di documento" viene riportata la voce "fattura",premetto che sono un comune consumatore,all'acquisto non ho dato nessun numero di partita iva,quindi mi sorge il dubbio riguardo alla durata della garanzia,ho comunque a mia disposizione 24 mesi come in caso di scontrino?
Grazie della collaborazione e rinnovo i miei saluti.

#2 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 23 March 2012 - 09:52 PM

Ciao,
ti rispondo al volo
Il roomba deve sempre essere collegato,quando non lavora,quindi le luci sempre accese(il consumo č irrisorio)
La fattura senza partita IVa ha lo stesso valore dello scontrino...quindi garanzia 24 mesi!

#3 Utente offline   Pantaman1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 23-March 12

Inviato 24 March 2012 - 07:07 AM

Grazie Yuma,molto gentile.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi