Pagina 1 di 1
Pulizia Del Motore
Inviato 19 March 2012 - 03:03 PM
Buongiorno,
grazie alle indicazioni di yuma ho seguito le istruzioni su you tube, molto chiare e precise, e sono riuscita a pulire il motorino del mio 530.
La parte color rame risulta a posto, tutti i peli del cane e del gatto eliminati. Purtroppo il mio robot continua ad accumulare lo sporco senza assorbirlo nel cassetto perché le spazzole non girano più (nuove).
Prima di comprare il nuovo cassetto aerovac 1 vorrei capire ...
Grazie
grazie alle indicazioni di yuma ho seguito le istruzioni su you tube, molto chiare e precise, e sono riuscita a pulire il motorino del mio 530.
La parte color rame risulta a posto, tutti i peli del cane e del gatto eliminati. Purtroppo il mio robot continua ad accumulare lo sporco senza assorbirlo nel cassetto perché le spazzole non girano più (nuove).
Prima di comprare il nuovo cassetto aerovac 1 vorrei capire ...
Grazie
Inviato 19 March 2012 - 03:12 PM
non so che link ti ha inviato yma (suppongo quella lala discussioen su come evitare il blocco spazzole) il discorso non è solo la pulizia fisica...ma anceh la perfetta situazioen elettrica ovvero il motore non ha ora più peli del cane o gatto ma le spazzole non girano ugualmente quidni....la pulizia non è arrivata dove doveva ovvero a ripristinare la funzionaleità del motorino.
hai fatto solo la pulizia con compressore o anche lo sbloccaggio con liquido conduttore??????
(semrep che io abbia ben capto a quele problema e a quel e soluzione ti avevano suggerito eh!!!)
ah...comperare l'aerovac con spazzole nn funzionanti non risolverebbe il tuo problema...
kk
hai fatto solo la pulizia con compressore o anche lo sbloccaggio con liquido conduttore??????
(semrep che io abbia ben capto a quele problema e a quel e soluzione ti avevano suggerito eh!!!)
ah...comperare l'aerovac con spazzole nn funzionanti non risolverebbe il tuo problema...
kk
Messaggio modificato da Cai il 19 March 2012 - 03:13 PM
Inviato 19 March 2012 - 03:37 PM
ciao
ho fatto pulizia con aria compressa...il liquido conduttore....
ho fatto pulizia con aria compressa...il liquido conduttore....
Inviato 19 March 2012 - 04:00 PM
SARA, su 19 March 2012 - 03:03 PM, dicono:
sporco senza assorbirlo nel cassetto perché le spazzole non girano più (nuove).
...prova a seguire l'esempio di questo utente,c'era un video del maestro che lo spiegava benissimo...ma non lo trovo
http://www.irobot.it...cassetto-vuoto/
Inviato 19 March 2012 - 04:34 PM
SARA, su 19 March 2012 - 03:03 PM, dicono:
...vedi se riesci a ripristinare il blocco,
ancora con l'aiuto del MR
Inviato 20 March 2012 - 03:37 PM
fatto, seguito alla lettera video
niente...spazzole piantate, non ne vogliono sapere
provo a procurarmi il liquido conduttore...considerato che il mio lavoro è proprio agli antipodi..
mi sa che il motore sia..svampato..
niente...spazzole piantate, non ne vogliono sapere
provo a procurarmi il liquido conduttore...considerato che il mio lavoro è proprio agli antipodi..
mi sa che il motore sia..svampato..
Pagina 1 di 1