Ciao a tutti
Novello e felice possessore di un modello 780.
L'unico problema è che è un po'... ingordo. Infatti in una settimana si è completamente rosicchiato la spazzola laterale. Ciuffetto dopo ciuffetto, tutte le "setole" hanno finito per essere strappate (immagino dalla ruota sul suo lato) ed aspirate nel cassettino (garanzia di ottimo funzionamento ). Ora non restano che i tre moncherini gommosi.
Non credo sia molto normale.
Che faccio, oltre a dargli in pasto la spazzola di ricambio?
Grazie
Pagina 1 di 1
Il Mio 780 Si Rosicchia La Spazzola
Inviato 18 March 2012 - 08:28 AM
No a me la spazzoletta laterale non si consuma dai primordi. Secondo me hai qualcosa in giro che gli strappa le setole, tipicamente oggetti appoggiati sul pavimento dove la setole riesce a infilarsi sotto ma rimane intrappolata
Inviato 18 March 2012 - 09:37 AM
Ciao, grazie x l'intervento. Anche io lo pensavo, però immagino che in questo caso avrei dovuto trovare qualche "setola" agganciata da qualche parte, sotto i piedini del tavolino o lo zoccoletto della cucina, tanto per dIre. Invece in giro non c'era nulla, i ciuffetti erano solo nel cassetto, una volta uno era rimasto appiccicato sotto la ruota.
Inviato 18 March 2012 - 11:06 AM
Allora non so, mi pare impossibile.
Ultima risorsa: prova una lozione anti-caduta.
Ultima risorsa: prova una lozione anti-caduta.
Inviato 23 March 2012 - 11:59 PM
ciczimz, su 18 March 2012 - 08:28 AM, dicono:
No a me la spazzoletta laterale non si consuma dai primordi. Secondo me hai qualcosa in giro che gli strappa le setole, tipicamente oggetti appoggiati sul pavimento dove la setole riesce a infilarsi sotto ma rimane intrappolata
Tipo i battiscopa, tendono a strappare le setole quando non aderiscono perfettamente al pavimento.
Inviato 24 March 2012 - 12:40 PM
hehe allora basta passare un dito di silicone nello spazio vuoto tra pavimento e battiscopa
Pagina 1 di 1