Community iRobot: Ricarica Roomba 560 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Ricarica Roomba 560

#1 Utente offline   alex.zavagno 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 51
  • Iscritto il: 31-August 08

Inviato 31 August 2008 - 08:31 PM

Buongiorno,
mi serviva un'informazione. Ho un roomba 560 appena acquistato. Nelle istruzioni ho letto che è meglio lasciarlo sempre attaccato alla corrente quando non lo si usa.
Io uso la base di autoricarica per ricaricarlo.
Volevo un'informazione. Una volta che sul robot la spia è verde io devo premere il tasto clean sul robot per spegnerlo e lasciarlo semplicemente sulla sua base di autoricarica collegata alla corrente oppure la spia del robot deve rimanere sempre accesa sul verde?

Capita anche a voi che il vostro robot si fa degli strisci da qualche parte? Il mio dopo il primo giorno ha già uno striscio.

C'è la possibilità che si rompa se non vedendo degli ostacoli va a sbattere addosso con il paraurti senza rallentare oppure è routine che faccia così? il mio a volte rallenta a volte no e sono preoccupato che si possa rompere così facendo.

In attesa di un vostro riscontro porgo cordiali saluti
Alessandro Zavagno


#2 Utente offline   Bighi1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 282
  • Iscritto il: 24-August 08

Inviato 01 September 2008 - 08:38 AM

Pensavo anch'io che la luce si spegnesse una volta caricato, ma in base rimane cmq sempre accesa e non c'e' modo di spegnerla se non levandolo dalla carica, cosa sconsigliata.

Per quanto riguarda gli strisci anche il mio si e' ridotto male, dicono che non e' un problema e che non porta a nessun disturbo dei sensori. Una volta almeno in USA vendeva un kit di paraurti, io alla fine me lo sono fatto anche per non sentire quei colpi secchi sui mobili.

A volte e' normale che non rallenti tutto dipende da dove sta' l'ostacolo, purtroppo a mio avviso il robot aveva bisogno di un numero maggiori di sensori sul frontale.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi