Community iRobot: Roomba 581 - Non Funzionamento Lh - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 581 - Non Funzionamento Lh

#1 Utente offline   GIULIET 

• Gruppo: Users

Inviato 14 March 2012 - 10:01 AM

buongiorno ho appena comprato il modello 581..tutto ok...procede tutto bene tranne che la base non dà segnale e di conseguenza neanche i lh funzionano..ho caricato il roomba con la base...ma niente tutto tace..dove avrò sbagliato?

#2 Utente offline   Cai2 

• Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta

Inviato 14 March 2012 - 10:22 AM

cosa intendi per la base non funziona?
non ha i dled accesi e intendi che il roomba non la vede (per aggancio?)
coem hai fatto a ricaricarlo s ela base non funzionava?
per quanto riguarda invece la procedura di apprendimento dei LH, devi far capire al roomba quanti ne deve gestire e quidni diciamo che la prima volta devi fare in modo che siano fatte le presentazioni in un luogo ristretto (così il roomba riesce a captare i segnali e regolarsi di quanti LH dovrà interrogare poi in funzionamento normale)
kk

#3 Utente offline   GIULIET 

Inviato 14 March 2012 - 11:28 AM

Nel libretto di istruzioni c'era scritto che potevo collegarlo in due modi..ho direttamente alla presa o con la base...la prima volta l'ho collegata alla presa per più di 16 ore ed ha funzionato tutto..i lh e quindi la base..dopo questo utilizzo ho provato a collegarlo con la base..la lucina era verde ad intermittenza mentre la luce del roomba da ambra alla fine è passata a verde..può essere che ho rovinato tutto perchè roomba non era completamente scarico?

un'ultimo dubbio..ma i lh non li posso spostare ogni volta in base alle stanze che voglio far pulire?grazie e scusate le domande banali ma pensavo fosse tutto molto più semplice...

#4 Utente offline   Cai2 

• Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta

Inviato 14 March 2012 - 11:33 AM

Visualizza messaggioGIULIET, su 14 March 2012 - 11:28 AM, dicono:

Nel libretto di istruzioni c'era scritto che potevo collegarlo in due modi..ho direttamente alla presa o con la base...la prima volta l'ho collegata alla presa per più di 16 ore ed ha funzionato tutto..i lh e quindi la base..dopo questo utilizzo ho provato a collegarlo con la base..la lucina era verde ad intermittenza mentre la luce del roomba da ambra alla fine è passata a verde..può essere che ho rovinato tutto perchè roomba non era completamente scarico?

no, non hai rovinato nulla...tanquilla el a base ha dato segno di funzionare (infatti se così non fosse stato la luce ambra non avrebbe pulsato ma il roomba sarebbe rimasto inerme)

Citazione

un'ultimo dubbio..ma i lh non li posso spostare ogni volta in base alle stanze che voglio far pulire?grazie e scusate le domande banali ma pensavo fosse tutto molto più semplice...

sì puoi spostare i Lh ma il roomba deve comunque sapere quanti ne deve gstire..si vede che hai spostao un LH troppo lontano e lui non l'ha percepito in partenza e poi l'ha ignorato.

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1