Community iRobot: Roomba 581 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 581 Nuovo acquisto!

#1 Utente offline   doncamillo1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 13-March 12

Inviato 13 March 2012 - 05:25 PM

Buongiorno a tutti,

Dopo 3 giorni di studio frenetico ho finalmente ordinato il mio primo robot "migliora qualità della vita".
Vedo questi bei giocattoli da anni ma ho sempre pensato (e francamente la penso ancora così!) che mia moglie che spazza il pavimento avrebbe inciso meno sul bilancio familiare ... e anche lei era della stessa idea ... il fatto è che lei ha, pian piano, con gli anni, il cane, due figlie, modificato il suo modo di vedere le cose e ora .... la pensa diversamente da me: e sia Roomba.
Ho letto, riletto e straletto, ed ero orientato al 531 ..... alla fine con pochi euro in più di quanto mi chiedeva il mio ellettrodomesticaio di fiducia ho acquistato in rete il 581 .... ipnotizzato dall'idea di fargli fare meglio un locale per volta (probabilmente la prima scemata che scrivo su questo forum !!!).

Ora aspetto solo che arrivi e per questi 2 o 3 giorni non passo i pavimenti, così mi faccio un'idea chiara anche di come si pulisce il disco dopo l'uso ... intensivo!

Spero di non avere difficoltà nell'utilizzo .... ma se succedesse so che qui troverò un valido e puntuale supporto, il che mi fa vivere la nuova esperienza con maggiore serenità.

Per questo, e per quanto ho appreso leggendovi in questi giorni io intanto vi ringrazio.

Ovviamente sono anche un nuovo utente di questo foro.

Buona serata a tutti!


Silvio.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi