Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi sto avvicinando al mondo Roomba sempre più convinto di fare il grande acquisto. Mi è, però, venuto un grande dubbio: ho la casa piena di mobili con ante push-pull che arrivano ad altezza pavimento. Come si comporta l'amico roomba con loro? Ci va addosso e le apre tutte? Qualcuno ha esperienze in merito?
Ciao a tutti.
Andrea.
Pagina 1 di 1
Roomba E Mobili Push-Pull
Inviato 09 March 2012 - 09:52 AM
aNdReA., su 07 March 2012 - 10:33 PM, dicono:
Mi è, però, venuto un grande dubbio: ho la casa piena di mobili con ante push-pull che arrivano ad altezza pavimento. Come si comporta l'amico roomba con loro? Ci va addosso e le apre tutte? Qualcuno ha esperienze in merito?
Ciao,
è vero che roomba tocca i mobili con una certa energia che però non fa danni,
ma la sua forza non è tale da spingere le ante col sistema push-pull...
almeno in base alla mia esperienza che riguarda solo una porta divisoria!
Inviato 09 March 2012 - 10:16 AM
aNdReA., su 07 March 2012 - 10:33 PM, dicono:
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi sto avvicinando al mondo Roomba sempre più convinto di fare il grande acquisto. Mi è, però, venuto un grande dubbio: ho la casa piena di mobili con ante push-pull che arrivano ad altezza pavimento. Come si comporta l'amico roomba con loro? Ci va addosso e le apre tutte? Qualcuno ha esperienze in merito?
Ciao a tutti.
Andrea.
Ciao a tutti.
Andrea.
la mia esperienza si basa solo su delle ante non molto gandi (diciamo 40cm max)con aggancio solo sulla parte alta (dove vengono aperti) nel mio caso l'urto (tra l'altro non enorme) sulla parte bassa non aziona il dispositivo...in genere la spinta va data in corrispondenza del meccanismo a molla
Pagina 1 di 1