Non si tratta di un grande problema, ma quando faccio pulire il corridoio va avanti all'infinito e quindi lo fermo io dopo un po'.
L'altro giorno gli ho dato il via (ho chiuso tutte le porte e quindi doveva fare solo quello) e sono uscita. Quando sono tornata dopo oltre un'ora e mezzo ancora andava! Il corridoio è lungo circa 6 metri, ed è praticamente vuoto.
Succede a qualcun altro?
Grazie
Pagina 1 di 1
Problema Pulizia Corridoio
Inviato 04 March 2012 - 05:46 PM
ciao,
non ho la competenza per risolvere il tuo problema ma fossi in te proverei a fare questa prova: togli la base di ricarica, e fai partire il roomba dal centro del corridoio.
Così facendo dovrebbe pulirlo, e dopo una mezz'oretta fermarsi ed emettere la canzoncina che annuncia "lavoro finito".
non ho la competenza per risolvere il tuo problema ma fossi in te proverei a fare questa prova: togli la base di ricarica, e fai partire il roomba dal centro del corridoio.
Così facendo dovrebbe pulirlo, e dopo una mezz'oretta fermarsi ed emettere la canzoncina che annuncia "lavoro finito".
Inviato 05 March 2012 - 07:26 AM
Ma quindi non bisogna farlo partire dalla base? Questo vale in generale?
Dario
Dario
Inviato 05 March 2012 - 01:14 PM
Mille grazie per il consiglio, quando torno a casa provo e vi faccio sapere.
Sono però un po' perplessa perchè nelle altre stanze, pur non facendolo partire dal centro, comunque agisce in tempi ragionevoli.
Comunque e sempre W ROOMBA !!!
Sono però un po' perplessa perchè nelle altre stanze, pur non facendolo partire dal centro, comunque agisce in tempi ragionevoli.
Comunque e sempre W ROOMBA !!!
Inviato 09 March 2012 - 10:08 AM
eme, su 08 March 2012 - 01:19 PM, dicono:
Niente da fare, continua all'infinito!
Ciao,
per me è la stessa cosa ma per mia decisione,nel senso che avendo la casa con ambienti molto grandi,
lo faccio partire dalla base e la tolgo in modo che lui gira tutta la casa
e si ferma solo quando è scarico perchè non trova la base...
Guarda che succede se non lo fermi,
è probabile che"veda"il corridoio più lungo di come lo vedi tu e calcola che ci voglia,per pulirlo,
più tempo di quanto impiegheresti tu con la scopa
Pagina 1 di 1