Community iRobot: Roomba... Si Ma Quale - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba... Si Ma Quale

#1 Utente offline   NervouS 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 23-August 08

Inviato 23 August 2008 - 12:21 AM

Salve a tutti,
colgo l'occasione per presentarmi e per fare una domanda.
Sono in procinto di comprare roomba, la scelta però ora risulta difficilotta... quale?
Premetto che ho una casa di circa 140 m2, roomba però dovrebbe essere principalmente utilizzato per pulire gli spazi comuni, quali il salone ed il corridoio, mentre le camere vista la quantià di oggettini sempre sparsi per il pavimento dovrebbero essere pulite "normalmente" a mano.
Io mi sarei orientato per il roomba 530, perchè alla fine non mi serve tanto la funzione di programmazione delle pulizie in quanto c'è sempre qualcuno a casa che può andare a spingere il tastino.
Volevo però qualche info in più sulle differenze tra il 530 ed il SE. So che tra il 530 ed il 560 cambiano praticamente il numero di muri virtuali e la possibilità di programmare le pulizie ma entrambi han cmq la funzione per cui tornano alla base automaticamente quando finiscono la pulizia giusto?
Tra il 530 e l'SE invece che differenze ci sono?
grazie mille per le risposte. ciaps

#2 Utente offline   mbondini1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 10
  • Iscritto il: 03-January 08

Inviato 23 August 2008 - 01:45 PM

Nel sito americano della Irobot alla pagina http://www.irobot.com/sp.cfm?pageid=336 è possibile effettuare delle comparazioni tra i vari modelli di Roomba (credo che l'SE sia il 416).

Ciao

Marco

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi