Community iRobot: Roomba Che Segue Il Muro - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba Che Segue Il Muro

#1 Utente offline   marcoach1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 17-February 12

Inviato 17 February 2012 - 11:28 AM

Buongiorno a tutti,

Non ho ancora un roomba ma sono fortemente intenzionato a comprarlo.

Ho visto che la serie 700 ha una specifica funzione per seguire e pulire i muri , se non sbaglio la WALL FOLLOWING. ma ha un problema basilare : il costo ( sicuramente rapportato alla qualità ).

Volevo sapere, a chi ne é già possessore se anche le serie minori hanno una funzione simile o se sono comunque in grado di seguire i muri per pulirne i bordi.

Grazie in anticipo.

Marco.

#2 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 17 February 2012 - 11:44 AM

io non so in cosa consista il wall following, da essere considerato come una funzione specifica e da specificare fra le menzioni particolari, ma il mio 530 da sempre pulisce inizialemnte seguendo una spirale fino ad incontrare un lato e poi seguendo i profili (se vuoi chiamarli muri ma potrebbero essee anche mobili o porte o altro insomma)...solo dopo na po' si dà alla pazza gioia e pulisce seguendo delle diagonali.
forse la funzione permette al roomba di pulire SOLO perimetralmente...ma ripeto anche la serie 5xx, all'interno del ciclo di pulizia, fa uno scanning del perimetro (spazzolandolo fino in fondo grazie alla spazzola laterale) ovviamente quello raggiungibile se una parte è interdetta fisicamente o con VW al roomba, lui non fa nulla per andarci per forza eh!!
kk

#3 Utente offline   marcoach1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 17-February 12

Inviato 17 February 2012 - 04:05 PM

Mille grazie per la risposta.

Hai esattamente chiarito il mio dubbio !

Grazie ancora.

Caio.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi