Community iRobot: Roomba 521 Supporta I Muri Del Mio Veccchio 560? - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 521 Supporta I Muri Del Mio Veccchio 560?

#1 Utente offline   ornella.micheli 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 25
  • Iscritto il: 28-July 09

Inviato 12 February 2012 - 02:49 PM

Buon giorno,


ho una domanda a tt gli appassionati... sicuramente ripeterò.... ma ho acquistato il nuovo roomba 521 pensado di utilizzare i due vecchi muri virtuali del mio mio vecchio 560.

I muri sono quelli bianchi per intenderci...

Ma sembra che il mio roomba non li veda....:((((((((((((( ....è la realta????

#2 Utente offline   ciczimz1 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1831
  • Iscritto il: 20-December 07

Inviato 12 February 2012 - 03:41 PM

Se sono muri VW li dovrebbe vedere, mentre se sono LH (lighthouse) come quelli normalmente presenti nella confezione del 560, no. Se vuoi c'é qualche centro che trasforma i 521 in 560, devi cercare su google. Che cosa è successo al tuo vecchio 560?

#3

  • Gruppo: Guests

Inviato 12 February 2012 - 04:25 PM

Infatti sono curioso anch'io cosa ha fatto il tuo vecchio 560?

Mai buttare un 560 è sacrilegio!!!!

Anzi MAI buttare un Roomba nell'immondizia!!!

#4 Utente offline   ornella.micheli 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 25
  • Iscritto il: 28-July 09

Inviato 14 February 2012 - 05:32 PM

mah..

i vecchi muri del 560 sono quelli bianchi, Vi allego foto...

cmq appena accendo il muro vedo che lampeggia la luce verde...

poi lo lascio posizionato per terra... e mentre prima con il 560 la luce verde sul muro restava fissa... con il 521 dopo poco si spegne.. e il 521 ... tira oltre... :angry:



cmq tranquilliiiiiiiiiiiiiiii...........il mio vecchio 560 con batteria da cambiare... e con ventola che faceva un rumore da reattore .... lo ho venduto :rolleyes:

Visualizza messaggiociczimz, su 12 February 2012 - 03:41 PM, dicono:

Se sono muri VW li dovrebbe vedere, mentre se sono LH (lighthouse) come quelli normalmente presenti nella confezione del 560, no. Se vuoi c'é qualche centro che trasforma i 521 in 560, devi cercare su google. Che cosa è successo al tuo vecchio 560?



ma che differenza c'è tra vw e lh ... io posso decidere sia uno che l'altro...!!??!
illuminami .....

grazie

Allega File(s)

  • Allega file  foto.JPG (63.69K)
    Numero di downloads: 594


#5 Utente offline   silvia781 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 30
  • Iscritto il: 04-February 12

Inviato 14 February 2012 - 09:11 PM

Visualizza messaggioOrnella, su 14 February 2012 - 05:32 PM, dicono:


ma che differenza c'è tra vw e lh ... io posso decidere sia uno che l'altro...!!??!
illuminami .....

grazie

Ciao! il virtual wall crea una barriera che non fa passare il roomba, il funzionamento di un LH invece è tale che il roomba pulisce per 25/30 minuti il primo ambiente, poi emette un segnale al LH che per un attimo interrompe la barriera, il roomba passa, e LH richiude la barriera chiudendolo in un nuovo ambiente, pulisce il secondo ambiente per 35/40 minuti , passa nel terzo ambiente e poi a fine pulizia (quando ha visitato tutti i LH che sa di avere a disposizione) torna nell'ambiente principale , pulisce ancora per 10/15 minuti che è il tempo che gli serve per rintracciare la base e poi se ne va a ricaricarsi. I Lh insomma, servono per gestire meglio il rooba, soprattutto in grandi ambienti dove potrebbe perdersi. I modelli che supportano LH sono 560 - 581 - 780.

Messaggio modificato da silvia78 il 14 February 2012 - 09:13 PM


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

6 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi